Diciamo di si...nel complesso non mi piace buttare via i soldi....delly ha scritto:mi sa che ne avresti molte di più con quel monitor davanti...djlegend ha scritto: Ho le lacrime agli occhi......![]()

Diciamo di si...nel complesso non mi piace buttare via i soldi....delly ha scritto:mi sa che ne avresti molte di più con quel monitor davanti...djlegend ha scritto: Ho le lacrime agli occhi......![]()
Se uno deve prendere un monitor adesso, e non può aspettare i 4k decenti, è la soluzione migliore quella che dici.delly ha scritto:quello non piace a nessuno, per questo conviene aspettare per lo meno monitor 4k con pannelli IPS per fare il passo...![]()
poi c'è sempre chi crede di fare un affare perchè si porta a casa un 4k a 500€, ma alla fine un motivo ci sarà se costa 1/4 rispetto a dei buoni 4k (di certo non si può pretendere che sia confrontabile con quei modelli)...
io ad esempio su quella cifra preferirei senza dubbio un classico 27" ips 1440p...
Ottimo Lorenzo. Grazie mille. Sono sicuro che andrà tutto a buon fine.
Mi ha appena risposto W1zzard in persona... alla prossima recensione devo inviargli una email (una per recensione) e saremo tra il gruppo "Today's Review" di TechPowerUp!!!djlegend ha scritto: Ottimo Lorenzo. Grazie mille. Sono sicuro che andrà tutto a buon fine.
guarda benedelly ha scritto:quale delle due è la 780Ti??
effettivamente quella di destra ha il pcb maggiorato, ne deduco che è la 780Ti...LurenZ87 ha scritto:
guarda bene
più che altro il connettore dello SLi più lungodelly ha scritto:
effettivamente quella di destra ha il pcb maggiorato, ne deduco che è la 780Ti...