che peccatodelly ha scritto:no, non puoi farlo...LurenZ87 ha scritto:ragazzi sapete se si possono collegare in Sli una GTX 780 liscia con una GTX 780Ti???

che peccatodelly ha scritto:no, non puoi farlo...LurenZ87 ha scritto:ragazzi sapete se si possono collegare in Sli una GTX 780 liscia con una GTX 780Ti???
Secondo me con la nuova generazione di scheda NVIDIA questa cosa sarà possibile.....LurenZ87 ha scritto:che peccatodelly ha scritto:no, non puoi farlo...LurenZ87 ha scritto:ragazzi sapete se si possono collegare in Sli una GTX 780 liscia con una GTX 780Ti???
ovvero??LurenZ87 ha scritto:
poi ho una certa cosina tra le mani, se mi girano le scatole...![]()
non si dice, è una vga che mi faccio prestare (è di un mio amico, dovrebbe arrivare domani) se poi mi sfizia cerco di scambiarla con la miadelly ha scritto:ovvero??LurenZ87 ha scritto:
poi ho una certa cosina tra le mani, se mi girano le scatole...![]()
No caro, ho letto la recensione su Overclockers.ru (persone parecchio obbiettive e pignole) ed è un ABOMINIO.Nemesis Elite ha scritto:...LurenZ e intanto hai ancora voglia di buttarti sul 4K TN con i suoi "aleatori" 10bit, dopo aver letto attentamente ed accuratamente la review sul samsung 28?
Se dicevo e quando dicevo che confrontare un TN 4K con IGZO 4K equivale a bestemmiare è perchè è la sacrosanta realtà.