Inizia già a prepararlo.....LurenZ87 ha scritto:se mi fai arrivare un Corsair 900D ti faccio un altarino dentro la cameradjlegend ha scritto:Vado a domandare.....![]()
![]()

Inizia già a prepararlo.....LurenZ87 ha scritto:se mi fai arrivare un Corsair 900D ti faccio un altarino dentro la cameradjlegend ha scritto:Vado a domandare.....![]()
![]()
ahahahaha okokdjlegend ha scritto:Inizia già a prepararlo.....LurenZ87 ha scritto:se mi fai arrivare un Corsair 900D ti faccio un altarino dentro la cameradjlegend ha scritto:Vado a domandare.....![]()
![]()
![]()
poi voglio le foto.....
![]()
delly ha scritto:lascia stare il 900D, concentrati sul MIO TJ11...![]()
GRANDE!!!djlegend ha scritto:Richieste fatte.....
più che altro devi preparare la stanza, questi case sono ENORMIdelly ha scritto:dici che devo cominciare a "preparare" psicologicamente il fido TJ07??
devo ammettere che cmq a questo case sono particolarmente affezionato, è stato amore a prima vista...
delly ha scritto:non c'è problema, per un TJ11 sono pronto anche a rifare la scrivania se serve...
Speriamo bene, più che altro è una mera curiosità di vedere questo Super-Tower... l'unico problema è che se mi arriva veramente e un attimino mi fa perdere la testa, partiranno diverse centinaia di € per radiatori, vaschette, pompe, ventole e quant'altrodjlegend ha scritto:Vediamo che rispondono.