Mia mia mia mia :Ddelly ha scritto:290XLurenZ87 ha scritto:Ma è una 290 liscia o una X???
Inviato dal mio Nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4
Mia mia mia mia :Ddelly ha scritto:290XLurenZ87 ha scritto:Ma è una 290 liscia o una X???
Inviato dal mio Nexus 4
In effetti un poco lo è. Ma cambia luce o rimane sempre la stessa?delly ha scritto:il led XFX forse è un pò tamarro, ma per il resto è molto bella la schedozza...
rimane sempre la stessa, illuminata di bianco (almeno credo, non ho ancora guardato se c'è tipo qualche software per cambiare colori ecc)...djlegend ha scritto:In effetti un poco lo è. Ma cambia luce o rimane sempre la stessa?delly ha scritto:il led XFX forse è un pò tamarro, ma per il resto è molto bella la schedozza...
A me piace quel led bianco, più che tamarra mi da molto l'idea di chicdelly ha scritto:il led XFX forse è un pò tamarro, ma per il resto è molto bella la schedozza...
Beh si preannuncia una schedonadelly ha scritto:ho fatto un firestrike extreme a def (1050/1250), con le ventole in automatico la temp arriva sui 65/66°c sul core e 62/63°c sui vrm, inoltre è molto silenziosa...
purtroppo come mem ha le Elpida, che in media dovrebbero salire meno in oc (anche se cmq con il bus a 512bit non è vitale spremere fino all'ultimo mhz)...