LurenZ87 ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:LurenZ87 ha scritto:TN e 30Hz??? Non ho parole
Inviato dal mio Nexus 4
diciamo che se dovessi acquistare un pannello 4K,andrei cauto, molto cauto su tutti quello sotto i 1000€.Guardate e cercate con attenzione le specifiche nella loro completezza (chi non specifica nella scheda un pannello IPS è già un allarme)prima di fiondarvi all'acquisto.
Avvisati.

Dell ha proposto in questi giorni al CES un 28" con risoluzione a 4K ed IPS a LED (Modello P2815Q) dal prezzo di 699$, questo mi sfizia davvero, l'unica cosa che mi frena è la potenza elaborativa per far girare decentemente questa risoluzione...
Inviato dal mio Nexus 4
ecco occhio al Dell 28 che non è siglato con la serie UP come il 32 ed il 24 ma solo con P perchè di fascia economica : verifica attentamente che sia un IPS perchè girano voci online che sia un TN questo qui...
Non vi fermate al primo pingo pallino che spara specifiche.
La DELL ha dichiarato ufficialmente le specifiche di questo display riportando che si tratta di un IPS come invece ha fatto con il 24 IPS ed il 32 IGZO?
http://www.dell.com/learn/us/en/19/camp ... -soon-page" onclick="window.open(this.href);return false;
LurenZ lascialo perdere questo pannello :
"
I now have confirmation of the P2815Q’s full specs, and have listed them below. Unfortunately, it tops out at 30Hz 3840 x 2160 and 60Hz for 1920 x 1080. This should prove a deal breaker for gamers, but the monitor still has a solid feature set for the asking price and represents an attractive option for creative professionals not focused on gaming."