Mandanene un banco
Moderatore: Amministratori OC
Ottimo sono punti comunquedelly ha scritto:si,come quasi tutto del resto...vale sempre la pena provareNoRage ha scritto:Ha capito.
.vale sempre la pena tentare![]()
con il 2140 ho preso più di 80mhz di fsb (oltre 600mhz di freq) rispetto al procio originale...
il risultato finale fa schifo lo stesso (anche se alla fine siamo cmq oltre il 100% di oc) però sempre meglio che niente...
certamente, anche con l'E5200 la situazione è migliorata (per ora sto cmq provando a liquido velocemente), cmq prima non bootava oltre 333mhz, ed era molto instabile...NoRage ha scritto: Ottimo sono punti comunqueappena ho una 775 e i soldi per l'azoto mi metto sotto
per adesso posso solo benchare vga...
Ottimodelly ha scritto:certamente, anche con l'E5200 la situazione è migliorata (per ora sto cmq provando a liquido velocemente), cmq prima non bootava oltre 333mhz, ed era molto instabile...NoRage ha scritto: Ottimo sono punti comunqueappena ho una 775 e i soldi per l'azoto mi metto sotto
per adesso posso solo benchare vga...
http://www.hwbot.org/submission/2479768_" onclick="window.open(this.href);return false;
Un banco lo vendi?BarboneNet ha scritto:
queste dovrebbero essere hynix........delly dovrebbero essere gli hynix buoni vero questi qua?
forse hanno gli MFR, che però salgono bene come frequenza ma come prestazioni sono scarsi...BarboneNet ha scritto:
queste dovrebbero essere hynix........delly dovrebbero essere gli hynix buoni vero questi qua?
OokBarboneNet ha scritto:e quali sono gli hynix buoni? o fanno schifo tutti?
rage un banco non si vende(ma manco 2 ihihihhiih):D cerca sul mercatino delle ripjaws, e poi verifichi se sono quelli buoni guardando il sito che ti ho passato!
powerchip e bbse sono le scelte buone;)