Inviato dal mio Nexus 4
Moderatore: Amministratori OC
Boh, tecnicamente una GTX 780Ti mo darebbe un boost nel Folding mostruoso (dovrebbero fare oltre i 200000pt a def) però pure una liscia non sarebbe maledelly ha scritto:che nvidia prendi?
È un mio amicodjlegend ha scritto:Sapete per caso chi è questo furlans entrato nel nostro team? Dove era prima? Ottimo direi.![]()
Poi Luca hai avuto risposta per quanto riguarda il team dei record in un giorno......
bene...l'ho invitato ad iscriversi anche qui nel forumraules009 ha scritto: È un mio amico
no, ma mi sa che Massman è bello impicciato in questi giorni...djlegend ha scritto:
Poi Luca hai avuto risposta per quanto riguarda il team dei record in un giorno......
Ottimo. Che bel colpo.raules009 ha scritto:È un mio amicodjlegend ha scritto:Sapete per caso chi è questo furlans entrato nel nostro team? Dove era prima? Ottimo direi.![]()
delly ha scritto:no, ma mi sa che Massman è bello impicciato in questi giorni...djlegend ha scritto:
cmq, seppur lentamente, stanno cominciando a calare...sono già a 33k, quindi 7k persi...
ci vorrà ancora un pò di tempo per vedere il punteggio corretto...