ottimo!! questo è lo spirito giusto...NoRage ha scritto:No.
Non mi ringraziare!!!questo è un avvertimento a tutti quelli che mi stanno davanti tu compreso!
![]()

Moderatore: Amministratori OC
ottimo!! questo è lo spirito giusto...NoRage ha scritto:No.
Non mi ringraziare!!!questo è un avvertimento a tutti quelli che mi stanno davanti tu compreso!
![]()
ma non c'è mai un'attimo di tregua...djlegend ha scritto:Raga, chi riesce a fare 10 punticini? Cosi restiamo davanti al team degli i4memory.com.
Che significa la parola tregua?.......non la conosco.....delly ha scritto:ma non c'è mai un'attimo di tregua...djlegend ha scritto:Raga, chi riesce a fare 10 punticini? Cosi restiamo davanti al team degli i4memory.com.![]()
![]()
oggi volevo rimettere sotto il 2600k, ma non ho avuto tempo alla fine, spero domani...![]()
vorrei rifare i 2d, ora che ho l'os pulito, specialmente il pifast, wprime1024 e ucbench...
sarebbe bello se ci scappasse qualche WR, che con sto procio vale un sacco di punti per il team..
Se va come penso la settimana prossima dovrai faticare per riprendermidjlegend ha scritto:NoRage ha scritto:No.
Scherzo![]()
![]()
Passmi pure, poi ti ripasso cosi ci divertiamo.
Speriamo di faticare moltissimo allora!!NoRage ha scritto:Se va come penso la settimana prossima dovrai faticare per riprendermidjlegend ha scritto:NoRage ha scritto:No.
Scherzo![]()
![]()
Passmi pure, poi ti ripasso cosi ci divertiamo.
effettivamente...djlegend ha scritto: Che significa la parola tregua?.......non la conosco.....![]()
![]()
bravo, fallo sudare per bene che così smaltisce tutto quello che si mangia durante queste feste...NoRage ha scritto:
Se va come penso la settimana prossima dovrai faticare per riprendermi
Si migliora invece di degradarsi.....delly ha scritto:cacchio, ieri sono riuscito a superare Aristidis, migliorando di 11mhz il mio precedente record con il 2600k...
http://www.hwbot.org/submission/2472726_" onclick="window.open(this.href);return false;
non so nemmeno io come è stato possibile, l'altra volta non ne voleva sapere di passare i 5982 (avevo provato di tutto)...![]()
questo è il primo procio che invece di degradarsi migliora...ahahahah![]()
chissà che la prox volta non riesco a passare i tanto ambiti 6ghz col sandy e prendere la terza pos (sarebbero 82pt per il team invece che 55)...![]()