solitamente il vcore, o in alternativa il vccio...NoRage ha scritto:Raga su i7 3930k blue screen con finale 00124 su rampage iv extreme che voltaggio devo salire?

Moderatore: Amministratori OC
solitamente il vcore, o in alternativa il vccio...NoRage ha scritto:Raga su i7 3930k blue screen con finale 00124 su rampage iv extreme che voltaggio devo salire?
guardando quei feed non sembra niente di che, però devi considerare che con Haswell va molto a culo, e mediamente fanno tutti schifo...LurenZ87 ha scritto:
Non ne capisco una mazza Luchì di Haswell, secondo te???
Inviato dal mio Nexus 4
ogni brand lo chiama a modo suo nel bios, sulla rampage iv extreme è il "vtt cpu voltage"...NoRage ha scritto:il vvcio non lo trovo
Ecco avevo appena aggiornato all'ultima versionedelly ha scritto:ogni brand lo chiama a modo suo nel bios, sulla rampage iv extreme è il "vtt cpu voltage"...NoRage ha scritto:il vvcio non lo trovo
con il 3930k non aggiornare il bios alle ultime versioni (che sono maggiormente ottimizzate per ivy-e), l'ultima versione buona è la 4206...
sto trattando perchè il tipo non ha intenzione di scendere sotto i 400€ e sinceramente non mi sembra una gran cosa...delly ha scritto:
guardando quei feed non sembra niente di che, però devi considerare che con Haswell va molto a culo, e mediamente fanno tutti schifo...![]()
se quello che dovresti prendere hai detto che è stabile a 4.6 con 1.25v (do per scontato con HT attivo) non è malvagio per un daily...
guardando su trovaprezzi quella mobo si trova sui 160€ e il 4770k a 270€, quindi con 430€ li prendi nuovi...LurenZ87 ha scritto:sto trattando perchè il tipo non ha intenzione di scendere sotto i 400€ e sinceramente non mi sembra una gran cosa...delly ha scritto:
guardando quei feed non sembra niente di che, però devi considerare che con Haswell va molto a culo, e mediamente fanno tutti schifo...![]()
se quello che dovresti prendere hai detto che è stabile a 4.6 con 1.25v (do per scontato con HT attivo) non è malvagio per un daily...