delly ha scritto:dai non fare il maligno...![]()

Moderatore: Amministratori OC
delly ha scritto:dai non fare il maligno...![]()
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkLurenZ87 ha scritto:Niente da fare, non riesco a prendere punticini con l'FX
Comunque ho trovato anche un 4770K ed una AsRock Z87 Fatality da un amico, sto pensando seriamente di prendere questa al posto del 4820k con la Formula (non era la Extreme), anche perché costa 90€ in meno (440€ vs 350€), che ne pensate???
Il prezzo mi sembra abbastanza onesto.
Magari al tuo amico puoi chiedere come si comporta il 4770k in oc mentre il 4820k lo devi prendere a scatola chiusa
...
Anche se 4820k se ne vedono pochi e in media salgono meglio dei 4770k e scaldano meno...
Inviato dal mio Nexus 4
Anche ioLurenZ87 ha scritto:Il 4770k lo farei "coupe-cabriolet" visto che ho la liquid pro in casa
Sono indeciso perché non ci vorrei spendere molto, poichè vorrei comprarmi la X99 con un 5930k quando sarà
Inviato dal mio Nexus 4
che abbia preso punti ci sta, ma di sicuro non 19.000BarboneNet ha scritto:beh michel90 si è dato da fare in questi giorni.......tacci sua, tante vga diverse e piattaforme differenti! non era un errore:D
LurenZ87 ha scritto:Provo a mettere il vinello locale al posto della bidistillata nel mio impiantino... Chissà che l'FX e la R9-290X non prendano il volo, così recupero i 19000 punti![]()
Inviato dal mio Nexus 4