Allora non funziona...stranissimo questa cosa...andrebbe segnalata. Vai Luca!!delly ha scritto:non vorrei dire una minchiata ma mi sa che l'unica versione accettata da HWBOT è la 1.55...

Moderatore: Amministratori OC
Allora non funziona...stranissimo questa cosa...andrebbe segnalata. Vai Luca!!delly ha scritto:non vorrei dire una minchiata ma mi sa che l'unica versione accettata da HWBOT è la 1.55...
windows 8, salvo che sui notebook e sui sistemi amd non è ammesso su HWBOT, quindi sai che gli importa a loro...djlegend ha scritto: Allora non funziona...stranissimo questa cosa...andrebbe segnalata. Vai Luca!!
Grazie mille Luca. Ora funziona.delly ha scritto:windows 8, salvo che sui notebook e sui sistemi amd non è ammesso su HWBOT, quindi sai che gli importa a loro...djlegend ha scritto: Allora non funziona...stranissimo questa cosa...andrebbe segnalata. Vai Luca!!![]()
cmq, ho appena provato e la 1.55 funziona in windows8, devi solo eseguirla come amministratore...
Assurdo...djlegend ha scritto:Scusate un secondino......fino a circa 10 minuti fa ho controllato e gli ocaholic.ch Overclocking Team avevano circa 21190.25 punti......Sono andato a vedere adesso ed hanno 39.646,32 punti.......ho capito che HWBOOT è loro....ma che hanno fatto...la moltiplicazione dei punti......![]()
Che sia un errore penso sia chiaro....ma guarda te che coincidenze.....delly ha scritto:penso che sia un errore di conteggio, se guardi i punti dei singoli membri non ci arrivi a 39k...e non pare che si sia aggiunto nessuno in quel team...
Con una cinquiantina di punti dovremmo essere davanti a loro.delly ha scritto:eh vabbè...presto tornerà tutto normale...