ho visto...djlegend ha scritto:Per la cronaca...appena superati gli United Team of Poland!!![]()

direi che ormai, già che ci sei, puoi portarci fino alla 21sima posizione...

fai l'XTU che dovrebbe dare bei punti, e i cinebench!!!

Moderatore: Amministratori OC
ho visto...djlegend ha scritto:Per la cronaca...appena superati gli United Team of Poland!!![]()
già, ho visto...Slime ha scritto:Hanno fatto un balzo in avanti anche perchè hanno reclutato un nuovo membro...
Si va be....21sima posizione la vedo impossibile....delly ha scritto:ho visto...djlegend ha scritto:Per la cronaca...appena superati gli United Team of Poland!!![]()
![]()
direi che ormai, già che ci sei, puoi portarci fino alla 21sima posizione...![]()
fai l'XTU che dovrebbe dare bei punti, e i cinebench!!!
Cavolo....questo non lo avevo notato. Chi hanno preso?Slime ha scritto:Hanno fatto un balzo in avanti anche perchè hanno reclutato un nuovo membro...
su un pò di ottimismo!!!djlegend ha scritto: Si va be....21sima posizione la vedo impossibile....![]()
Ma si dai....se va come deve andare a Roby...penso che la prenderemo.....delly ha scritto:su un pò di ottimismo!!!djlegend ha scritto: Si va be....21sima posizione la vedo impossibile....![]()
![]()
questo:djlegend ha scritto: Cavolo....questo non lo avevo notato. Chi hanno preso?
Ho capito. Questi fanno sul serio.....delly ha scritto:questo:djlegend ha scritto: Cavolo....questo non lo avevo notato. Chi hanno preso?
http://www.hwbot.org/user/yurikal/" onclick="window.open(this.href);return false;
Infatti. Comunque sono stati bravi. Hanno lottato e stanno dando tutto. Provabilmente un giorno raggiungeranno il loro scopo.delly ha scritto:se non farebbero sul serio non sarebbero mai arrivati dove sono ora...