Ciao Alieno,ti dico la mia : ne sto leggendo di tutti i colori tra i vari forum sulle cazzate madornali che fanno gli utenti nel cambiare schede ancora schede NVIDIA al fine di avere la massima espressione di KEPLER nel PC ...ma in fondo per restare sempre alle solite prestazioni se non tornare indietro (si lascia lo SLI per una singola giustificando che lo SLI è una soluzione acerba.A questi signori invito fortemente di abbandonare il PC e di rivolgervi alle console senza se e senza ma.Vorrei ricordare che il parallelismo in ambito software e hardware è il presente e futuro in casa NVIDIA).Ali3n77 ha scritto:Ciao ragazzi !!! Passavo di qua e volevo salutarvi! Tutto bene? Ciao Dellyno!! Ciao neme e a tutti!!
Sto ancora con la mia adorata Titan se lo stavate pensando! ! =)
Al momento soddisfattissimo anche se le ultime 780ti mi stan facendo gola ma con la mia vga a 1250/7000 diciamo che il gorilla lo ho ammazzato eheh !
Passate un buon Natale amici miei e un strepitoso anno nuovo ! =)
E' sinonimo di non sapere quello che si vuole,sinonimo di insicurezza.Pessima cosa a mio modo di vedere.
Chi ha una 780 o una TITAN od una R9 290 Series ,si fermi così com'è e si aspetta con tutta tranquillità Maxwell considerando pure dagli ultimi rumors che circolano in rete che dovrebbe fare capolino tra 3 mesi circa.
Si ci sono le customs,e altre schede "cattive" ma siamo anche alla fine di questa generazione e queste non sono altro che le ultime cartucce da sparare.Quando maxwell giungerà sul mercato,anche la Kingpin Edition sarà declassata in un batter d'occhio.
Continua ad usare la testa visto che sei un utente (ti conosco da tempo)che dimostri di averla.
Tutto questo tenendo sempre ben in mente che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole,per carità.
Comunque il 2014,per quanto mi riguarda sarà un altro anno ricco di upgrade.Quindi lo aspettiamo con ansia.