[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780 / GTX TIT

Messaggio da Nemesis Elite »

Ali3n77 ha scritto:Ciao ragazzi !!! Passavo di qua e volevo salutarvi! Tutto bene? Ciao Dellyno!! Ciao neme e a tutti!!
Sto ancora con la mia adorata Titan se lo stavate pensando! ! =)
Al momento soddisfattissimo anche se le ultime 780ti mi stan facendo gola ma con la mia vga a 1250/7000 diciamo che il gorilla lo ho ammazzato eheh !
Passate un buon Natale amici miei e un strepitoso anno nuovo ! =)
Ciao Alieno,ti dico la mia : ne sto leggendo di tutti i colori tra i vari forum sulle cazzate madornali che fanno gli utenti nel cambiare schede ancora schede NVIDIA al fine di avere la massima espressione di KEPLER nel PC ...ma in fondo per restare sempre alle solite prestazioni se non tornare indietro (si lascia lo SLI per una singola giustificando che lo SLI è una soluzione acerba.A questi signori invito fortemente di abbandonare il PC e di rivolgervi alle console senza se e senza ma.Vorrei ricordare che il parallelismo in ambito software e hardware è il presente e futuro in casa NVIDIA).
E' sinonimo di non sapere quello che si vuole,sinonimo di insicurezza.Pessima cosa a mio modo di vedere.
Chi ha una 780 o una TITAN od una R9 290 Series ,si fermi così com'è e si aspetta con tutta tranquillità Maxwell considerando pure dagli ultimi rumors che circolano in rete che dovrebbe fare capolino tra 3 mesi circa.
Si ci sono le customs,e altre schede "cattive" ma siamo anche alla fine di questa generazione e queste non sono altro che le ultime cartucce da sparare.Quando maxwell giungerà sul mercato,anche la Kingpin Edition sarà declassata in un batter d'occhio.
Continua ad usare la testa visto che sei un utente (ti conosco da tempo)che dimostri di averla.
Tutto questo tenendo sempre ben in mente che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole,per carità.
Comunque il 2014,per quanto mi riguarda sarà un altro anno ricco di upgrade.Quindi lo aspettiamo con ansia.

:coolyea:
Ali3n77
Pro User
Pro User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Ali3n77 »

Nemesis Elite ha scritto:
Ali3n77 ha scritto:Ciao ragazzi !!! Passavo di qua e volevo salutarvi! Tutto bene? Ciao Dellyno!! Ciao neme e a tutti!!
Sto ancora con la mia adorata Titan se lo stavate pensando! ! =)
Al momento soddisfattissimo anche se le ultime 780ti mi stan facendo gola ma con la mia vga a 1250/7000 diciamo che il gorilla lo ho ammazzato eheh !
Passate un buon Natale amici miei e un strepitoso anno nuovo ! =)
Ciao Alieno,ti dico la mia : ne sto leggendo di tutti i colori tra i vari forum sulle cazzate madornali che fanno gli utenti nel cambiare schede ancora schede NVIDIA al fine di avere la massima espressione di KEPLER nel PC ...ma in fondo per restare sempre alle solite prestazioni se non tornare indietro (si lascia lo SLI per una singola giustificando che lo SLI è una soluzione acerba.A questi signori invito fortemente di abbandonare il PC e di rivolgervi alle console senza se e senza ma.Vorrei ricordare che il parallelismo in ambito software e hardware è il presente e futuro in casa NVIDIA).
E' sinonimo di non sapere quello che si vuole,sinonimo di insicurezza.Pessima cosa a mio modo di vedere.
Chi ha una 780 o una TITAN od una R9 290 Series ,si fermi così com'è e si aspetta con tutta tranquillità Maxwell considerando pure dagli ultimi rumors che circolano in rete che dovrebbe fare capolino tra 3 mesi circa.
Si ci sono le customs,e altre schede "cattive" ma siamo anche alla fine di questa generazione e queste non sono altro che le ultime cartucce da sparare.Quando maxwell giungerà sul mercato,anche la Kingpin Edition sarà declassata in un batter d'occhio.
Continua ad usare la testa visto che sei un utente (ti conosco da tempo)che dimostri di averla.
Tutto questo tenendo sempre ben in mente che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole,per carità.
Comunque il 2014,per quanto mi riguarda sarà un altro anno ricco di upgrade.Quindi lo aspettiamo con ansia.

:coolyea:
Ciao Nem! :wink:
Grazie dei complimenti !
Si! Devo dire che ero intenzionato ,stando sull'altro forum :fifi: ,di cambiare la mia sculatissima titan ma alla fine il buon sick ed altri utenti mi han fatto desistere dalla gorillite acuta :roftl:
La passione e' passione eheh avevo un acquirente per 750 euro per la Titan ma gli ho dato dato buca, in effetti la mia cosi' come sta e' davvero superba.
Resto in attesa di maxwell senza ombra di dubbio
:clap:
! GTX EVGA 1080TI BE+EK FULL !
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Ma nfatti ragazzi, aspettate maxwell o le nove AMD e poi cambiate per fare un passo in avanti degno di nota. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

Si infatti,il 2014 porterà molte ma molte novità.Molto probabilmente sarà anche l'anno giusto per lanciare l'OCULUS :

http://multiplayer.it/notizie/126597-oc ... zione.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ma oltre questo ovviamente arriverà Maxwell,i nuovi Monitor 4K della DELL più abbordabili a partire dai 1000€ , e poi la nuovissima piattaforma Intel X99 per Haswell-E (primo 8 core nativo per desktop)che si porterà dietro pure le DDR4...
Insomma ,per chi vuole restare al passo con la tecnologia sarà un anno ricchissimo questo.
djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Nemesis Elite ha scritto:Si infatti,il 2014 porterà molte ma molte novità.Molto probabilmente sarà anche l'anno giusto per lanciare l'OCULUS :

http://multiplayer.it/notizie/126597-oc ... zione.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ma oltre questo ovviamente arriverà Maxwell,i nuovi Monitor 4K della DELL più abbordabili a partire dai 1000€ , e poi la nuovissima piattaforma Intel X99 per Haswell-E (primo 8 core nativo per desktop)che si porterà dietro pure le DDR4...
Insomma ,per chi vuole restare al passo con la tecnologia sarà un anno ricchissimo questo.
Povero mio portafoglio...... :asd:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: R: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780 / GTX

Messaggio da LurenZ87 »

Nemesis Elite ha scritto:Si infatti,il 2014 porterà molte ma molte novità.Molto probabilmente sarà anche l'anno giusto per lanciare l'OCULUS :

Mmm, le nuove vga ci sono di sicuro nel carrello della spesa (con il wubbo fullcover annesso), l'oculus rift lo scarto per adesso come credo i 4k, mentre Haswell-E a 8 core e le DDR4 mi intrippano... Comunque come dice Antonio, povero il mio portafoglio!!! xD

Inviato dal mio Nexus 4
djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Non vedo ora che escono i nuovi prodotti!! :)
POPSCI
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da POPSCI »

ho liquidato tutto, altro che "più in la".

e sono molto soddisfatto.

penso di poter usare la 780 nei giochi a 1350mhz e le memorie con un oc pazzesco, anche 7600.

sono nel club dei liquidari :ganzo:
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
POPSCI
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da POPSCI »

Nemesis Elite ha scritto:...eda allora vorrebbe dire che la ipotetica TTIAN BE non arriverebbe mai :

http://www.tomshw.it/cont/news/maxwell- ... qgp4funFwg" onclick="window.open(this.href);return false;
Nem cmq se è, forse per marzo, e non è il successore della GK110.

un GM110 va fatto per forza a 20nm , non c'è caxxi.
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: R: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780 / GTX

Messaggio da LurenZ87 »

POPSCI ha scritto:Nem cmq se è, forse per marzo, e non è il successore della GK110.

un GM110 va fatto per forza a 20nm , non c'è caxxi.
Modera le parole.

Inviato dal mio Nexus 4
Rispondi

Torna a “Schede Video”