Ciao marco e come prima cosa grazie della risposta =)
Io sono uno che ha sempre amato la serie di Battlefield e anche se questo capitolo, come molti sappiamo, ha avuto diversi problemi sono riuscito ad apprezzarlo.
Sono contento che finalmente gli sviluppatori abbiano ascoltato le lamentele di milioni di giocatori e hanno fatto quello che andava fatto PRIMA dell'uscita del gioco.
La prima cosa che salta all'occhio tra le modifiche da te citate è ovviamente quella del Netcode, punto dolente dell'intero gioco, che ha reso milioni di giocatori blasfemi

Ho notato inoltre che hanno finalmente trovato un modo per evitare lo spam di esplosivi, cosa che in mappe come Operation Lockers teneva inchiodati diversi giocatori senza possibilità di attacco..
Anche il bilanciamento di armi e veicoli dovrebbe essere una modifica interessante e vorrei proprio vedere cosa porterà di nuovo, sperando che non abbiano "limitato la potenza" degli elicotteri scout nei quali facevo una strage : asd: , e sono contento che abbiano ridotto la RAM occupata.. Tutto il gioco dovrebbe quindi risentirne in positivo!
Sono anche molto curioso di vedere che modifiche hanno apportato alle varie modalità! Spero che questa patch esca presto! Finalmente potremmo giocare ad un gioco fatto bene (anche se, come ho già detto, ho sempre amato l'intera serie, compreso questo capitolo)!