http://www.hwbot.org/submission/2460367_" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatore: Amministratori OC
dipende......io l'altro sabato con 15litri avevo fatto tutti i test.......se conosci bene la piattaforma con 20 ci stai benissimo a fare i test video;)raules009 ha scritto:Io il mio i7 3770k c'è l'ho da un bel po' ,spero che la prossima volta che vedrà l'azoto non mi lasci .BarboneNet ha scritto:hiihih ormai mi sto specializzando in 3dmark03:D
no apparte gli scherzi, l'unigine non riesco a farlo partire su xp....forse dovrei mettere i driver audio(so che la scheda audio va abilitata da bios senno non parte)
il 3dmark11 e il Vantage non li faccio per non stressare il procio.....mene sono morti troppi! pero dovrebbe reggere a 6,2ghz e 1,75v
EDIT: ma forse ti riferisci al fatto che non regge l'ali ihihhiiih
(La prima volta feci solo qualche test con 3dmark11 ed ero arrivato ad 5,6ghz con 1,6v)
Cmq ci vogliono almeno 50 litri d'azoto però per una sessione di bench con cpu e vga :D
Quando ti arriverà la lightning la metterai subito sotto azoto?????BarboneNet ha scritto:dipende......io l'altro sabato con 15litri avevo fatto tutti i test.......se conosci bene la piattaforma con 20 ci stai benissimo a fare i test video;)raules009 ha scritto:Io il mio i7 3770k c'è l'ho da un bel po' ,spero che la prossima volta che vedrà l'azoto non mi lasci .BarboneNet ha scritto:hiihih ormai mi sto specializzando in 3dmark03:D
no apparte gli scherzi, l'unigine non riesco a farlo partire su xp....forse dovrei mettere i driver audio(so che la scheda audio va abilitata da bios senno non parte)
il 3dmark11 e il Vantage non li faccio per non stressare il procio.....mene sono morti troppi! pero dovrebbe reggere a 6,2ghz e 1,75v
EDIT: ma forse ti riferisci al fatto che non regge l'ali ihihhiiih
(La prima volta feci solo qualche test con 3dmark11 ed ero arrivato ad 5,6ghz con 1,6v)
Cmq ci vogliono almeno 50 litri d'azoto però per una sessione di bench con cpu e vga :D
Che sfortuna cavolo!!BarboneNet ha scritto:beh essendo la mia nuova vga di punta, faccio tutto......cosi prendo un po di global:D
oggi era arrivata....ma ero chiuso! ripassano domani
gia....sono passati proprio durante la pausa pomeridiana....e vabbe, domani picchetto:Ddjlegend ha scritto:Che sfortuna cavolo!!BarboneNet ha scritto:beh essendo la mia nuova vga di punta, faccio tutto......cosi prendo un po di global:D
Dai che questo fine settimana ti diverti alla grandissima.BarboneNet ha scritto:gia....sono passati proprio durante la pausa pomeridiana....e vabbe, domani picchetto:Ddjlegend ha scritto:Che sfortuna cavolo!!BarboneNet ha scritto:beh essendo la mia nuova vga di punta, faccio tutto......cosi prendo un po di global:D
Spacca tutto barbone!!!BarboneNet ha scritto:Ho il tolotto montato su la 8800 gts 512, e con lo stesso attacco faccio anche la gts 640.......se mi arriva anche il secondo tolotto la provo domenica....senno rimando;-) aaaaaa che smania hihihihi
Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk