intanto siamo vicini ai 20k...

...non mi pare di ricordare che qualche altro team italiano sia mai arrivato li...

Moderatore: Amministratori OC
No Luca, nessun Team italiano è mai arrivato ai 20K. Se ci arriviamo saremo i primi!!delly ha scritto:noi dobbiamo andare per la nostra strada, indipendentemente da tutto...![]()
intanto siamo vicini ai 20k...![]()
...non mi pare di ricordare che qualche altro team italiano sia mai arrivato li...
Va be dai...ci arriviamo!!delly ha scritto:come "se ci arriviamo"??![]()
mi pare ovvio...
infatti Barbo, non vedo perchè ci si danna l'anima pensando a cosa fanno gli altri, l'unica cosa a cui dobbiamo pensare è fare del nostro meglio e divertirci, come del resto abbiamo fatto finora, poi quello che esce esce, va bene la classifica...ma non vale la pena dargli più valore del dovuto...BarboneNet ha scritto:Ma che ci frega...... diamo il massimo e che vinca il migliore;-) continuiamo a divertirci;-)
Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk
Cattivissimo!!!!! Non si scherza un ca@@o !!!!!djlegend ha scritto:Non fate caso al commento di Gigioracing: "state andando troppo forte non riesco piu a prendervi !! "......Mentono sapendo di mentire......
Loro sanno che possono prenderci....pare che tra poco entri nel loro Team una nuova persona che gli porterà molti punti, levandoci di conseguenza la prima posizione.....
Quindi raga....martellate e martellate senza nessuna pietà!!!![]()
Gabry_BMW ha scritto:Cattivissimo!!!!! Non si scherza un ca@@o !!!!!djlegend ha scritto:Non fate caso al commento di Gigioracing: "state andando troppo forte non riesco piu a prendervi !! "......Mentono sapendo di mentire......
Loro sanno che possono prenderci....pare che tra poco entri nel loro Team una nuova persona che gli porterà molti punti, levandoci di conseguenza la prima posizione.....
Quindi raga....martellate e martellate senza nessuna pietà!!!![]()