http://abload.de/image.php?img=ac4bfsp_ ... 0oepmq.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;Nemesis Elite ha scritto:bello davvero e ben fatto pure.djlegend ha scritto:Gioco stupendo. Non vedo ora di giocarci pure io!
Ho letto da qualche altra parte di chi dice che le texture si caricano metro dopo metro;mi domando che diavolo di pc avete davanti o che problemi avete al vostro PC?!...![]()
Vabè tornando a noi DJ,la notizia è di stamane ovvero che NVIDIA ha annunciato l'imminente rilascio di una patch che aggiungerà nuovi effetti PhysX alla versione PC di Assassin's Creed IV: Black Flag. Nella fattispecie verrà introdotto il Particle Shadow Mapping, un sistema di effetti particellari che migliorano la resa del fumo in modo simile a quanto fatto con Batman: Arkham Origins.
Un mio consiglio?Prendilo senza pensarci 2 volte,a maggior ragione se ti piace questa serie, però occhio che se sei con una sola TITAN a 1440p, di qualche compromesso dovrai per forza agire per ancorarti ai 60.![]()
Io è il primo AC che prendo e ti confesso che l'ho preso solo perchè quest'anno la versione PC garantiva assets propri...e infatti ci sto passando belle ore.
maxato con FXAA a 2560x1440.
nella scena delle navi stava vicino a 60fps, variava un po.
nell'isola in quel punto li dipende, stava sopra 40 , vicino a 50fps... poi quando mi sono addentrato , ho visto punti dove i frames sono andati fino a 32-33, poi si è ripreso con quella variazione di frames tra 40-50fps
bello, ma ci sono giochi, che mi son garbati di più di grafica, pur essendo nettamente + leggeri.
questo pesa come Crysis 3 ...beeep....