l'overclock non ha regole, ci vuole fortuna più che altro...

cmq 1254mhz non è poco, sicuramente le tue vga non rientrano tra le "sfigate"...su questo puoi star tranquillo

delly ha scritto:guarda, si sa bene che ci sono e ci saranno sempre vga più fortunate di altre, purtroppo non si ha sempre la fortuna di beccarle...![]()
l'overclock non ha regole, ci vuole fortuna più che altro...![]()
cmq 1254mhz non è poco, sicuramente le tue vga non rientrano tra le "sfigate"...su questo puoi star tranquillo
i miracoli non sono cose per comuni mortali...orgoglio_gialloblu ha scritto:Mi auguro che tu delly riesca a fare un miracolo per il mio bios
Grazie mille, stasera provo e ti riferisco. Da evga precision non devo settare nulla giusto ??? Oltre che fixare la ventola al 65% ovviamente. Oppure il power target devo alzarlo visto che segna 100 di default il software ?delly ha scritto:i miracoli non sono cose per comuni mortali...orgoglio_gialloblu ha scritto:Mi auguro che tu delly riesca a fare un miracolo per il mio bios![]()
cmq prova questo qua per cominciare:
https://www.sugarsync.com/pf/D1993072_76414008_374430" onclick="window.open(this.href);return false;
niente male!!! tutto ok quindi no??orgoglio_gialloblu ha scritto:La scheda sale ancora, ho superato i 9400 al 3dmark11, che felicità :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
delly ha scritto:niente male!!! tutto ok quindi no??orgoglio_gialloblu ha scritto:La scheda sale ancora, ho superato i 9400 al 3dmark11, che felicità :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2