Ho una Gigabyte Windforce2 e vorrei flashare il bios per avere un voltaggio di 1.21v e che boosti fino a 1200 sicuri, poi dopo proverò a salire con evga precision se ancora è stabile. È possibile fare qualcosa ? Grazie mille

@delly
passa il tuo bios originale...orgoglio_gialloblu ha scritto: Ho una Gigabyte Windforce2 e vorrei flashare il bios per avere un voltaggio di 1.21v e che boosti fino a 1200 sicuri, poi dopo proverò a salire con evga precision se ancora è stabile. È possibile fare qualcosa ? Grazie mille
delly ha scritto:
passa il tuo bios originale...
Eccolo qui: considera che la mia scheda video di default é a 941/1020Mhz di boost. Con +65mhz sono stabilissimo, quindi 1006/1085Mhz. VOrrei un Power Target più elevato e un V-core più alto, magari come frequenza 1150 di boost ? Poi salgo ancora via software al limite.delly ha scritto:passa il tuo bios originale...orgoglio_gialloblu ha scritto: Ho una Gigabyte Windforce2 e vorrei flashare il bios per avere un voltaggio di 1.21v e che boosti fino a 1200 sicuri, poi dopo proverò a salire con evga precision se ancora è stabile. È possibile fare qualcosa ? Grazie mille
delly ha scritto:ma non l'avevi flashato il bios modificato?
con quello hai il power target a +127% (350W/275W)...