Si certo.delly ha scritto:alla fine non che sia un problema...la mod dell'inf porta via al max 2secondi...però se si può evitare tanto meglio...![]()
Ma è giusto che facciona un driver unificato....cosa che deve fare anche AMD con le HD 6000....

Si certo.delly ha scritto:alla fine non che sia un problema...la mod dell'inf porta via al max 2secondi...però se si può evitare tanto meglio...![]()
certamente...djlegend ha scritto:Si certo.delly ha scritto:alla fine non che sia un problema...la mod dell'inf porta via al max 2secondi...però se si può evitare tanto meglio...![]()
Ma è giusto che facciona un driver unificato....cosa che deve fare anche AMD con le HD 6000....
direi che hai ragione...Appleroof ha scritto:Ciao raga, ho notato una cosa e cioè che secondo me non và bene tenere un unico tread ufficiale per tutta la serie 400 medio-alta, direi che sarebbe meglio dividere i tread, io vendo la 460 mi propongo di curare il relativo tread, ditemi cosa ne pensate
si certo...io intanto ho levato di mezzo la 460 che avrà un suo thread dedicato...djlegend ha scritto:Bisogna sistemare il primo post mettendo la GTX 465!
ok ci lavorodelly ha scritto: direi che hai ragione...![]()
apri pure quando vuoi il thread sulla 460 - GF104...questo lo facciamo diventare il thread uff. delle sole GF100...
molto bene...Appleroof ha scritto: ok ci lavoro