LurenZ87 ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:
già,e adesso ci tocca a noi salire a bordo e andare a recuperare le informazioni di bordo...con tutto quello che ne consegue.
Hai visto anche con che cura maniacale è riprodotta la portaerei che ci ospita?Girarla tutta fa venire il mal di testa con tutti quei corridori e piani.Sembra davvero di essere imbarcati lì dentro.

Ieri mi son fermato poco dopo (non posto per non spoilerare) comunque è davvero spettacolare come gioco, imho con BF4 i DICE hanno spostato l'asticella della grafica più in alto rispetto a Crysis 3.
Inviato dal mio Nexus 4
...a proposito,mi sono accorto solo ora leggendo la tua firma che ti sei dotato della nuova R290X quindi i miei auguri;mi raccomando però,questa volta di fattela durare per almeno i prossimi 6 mesi.I giochi ci sono o stanno uscendo in questo periodo di interessanti quindi niente cazzate questa volta.
Vi lascio anche i primi bench usciti della 780 TI che NVIDIA si appresta a lanciare sul mercato e ,come prevedibile,sembra essere la più veloce GPU (inclusa la TITAN)presente sul mercato in praticamente tutti i test presi in esame :
http://www.guru3d.com/news_story/geforc ... _asia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Quanto alla tecnologia G-SYNC è tutto deciso : saranno sistemati su pannelli 120 e 144hz Tn (non solo ma per il primo anno sarà pure una tecnologia esclusiva per monitor ASUS di questa fasscia) quindi a mio avviso,è da scartare immediatamente.Non sono mai stato interessato a roba da "supermercato" e mi dispiace NVIDIA ma questa volta non posso girarti il mio denaro.
Siete ancora tutti interi o questi cinesi vi hanno già ridotto a brandelli?Forza,ho bisogno di ranger validi sul campo...