[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: R: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX TITAN / GT

Messaggio da LurenZ87 »

Nemesis Elite ha scritto:
Lavorare ok è fondamentale...ma un po' di soddisfazioni dal tuo PC non ha eguali.Ogni tanto fermati e riposati. :okok:
Comunque ragazzi ,graficamente è davvero spettacolare il single di BF4.L'uragano che si abbatte contro la nostra squadra speciale in missione è qualcosa di pauroso.Qui,il team di DICE ha voluto dare una prova di forza del suo nuovissimo LEVOLUTION integrato nel FROSTBITE 3 e devo dire che è qualcosa di pazzesco.
Che spettacolo davvero. :beer:
Non posso che quotare ieri notte ho passato veramente moltissimo tempo a guardarmi il panorama più che a giocare :asd: ...

PS: ieri hanno affondato la "Titan" :asd:

Inviato dal mio Nexus 4
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

LurenZ87 ha scritto:
Lavorare ok è fondamentale...ma un po' di soddisfazioni dal tuo PC non ha eguali.Ogni tanto fermati e riposati. :okok:
Comunque ragazzi ,graficamente è davvero spettacolare il single di BF4.L'uragano che si abbatte contro la nostra squadra speciale in missione è qualcosa di pauroso.Qui,il team di DICE ha voluto dare una prova di forza del suo nuovissimo LEVOLUTION integrato nel FROSTBITE 3 e devo dire che è qualcosa di pazzesco.
Che spettacolo davvero. :beer:
Non posso che quotare ieri notte ho passato veramente moltissimo tempo a guardarmi il panorama più che a giocare :asd: ...

PS: ieri hanno affondato la "Titan" :asd:

Inviato dal mio Nexus 4
già,e adesso ci tocca a noi salire a bordo e andare a recuperare le informazioni di bordo...con tutto quello che ne consegue.
Hai visto anche con che cura maniacale è riprodotta la portaerei che ci ospita?Girarla tutta fa venire il mal di testa con tutti quei corridori e piani.Sembra davvero di essere imbarcati lì dentro. :coolyea:
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

già,e adesso ci tocca a noi salire a bordo e andare a recuperare le informazioni di bordo...con tutto quello che ne consegue.
Hai visto anche con che cura maniacale è riprodotta la portaerei che ci ospita?Girarla tutta fa venire il mal di testa con tutti quei corridori e piani.Sembra davvero di essere imbarcati lì dentro. :coolyea:
Ieri mi son fermato poco dopo (non posto per non spoilerare) comunque è davvero spettacolare come gioco, imho con BF4 i DICE hanno spostato l'asticella della grafica più in alto rispetto a Crysis 3.

Inviato dal mio Nexus 4
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

LurenZ87 ha scritto:
Ieri mi son fermato poco dopo (non posto per non spoilerare) comunque è davvero spettacolare come gioco, imho con BF4 i DICE hanno spostato l'asticella della grafica più in alto rispetto a Crysis 3.

Inviato dal mio Nexus 4
Si fantastico.Guarda sono i 2 titoli con maggior spessore tecnico in assoluto (mi riferisco a CRYSIS 3 e BF4 entrambi presi in single dove gli engine tirano fuori il meglio);in certi punti prevale l'uno ed in altri prevale l'altro anche se a parità di config. mi sembra un pelino più pesante CRYSIS 3 da gestire.
Sto proseguendo la campagna ma cercando di gustarmela al meglio senza lasciare nulla al caso (per capirci mi femro a leggere anche i post lasciati nella bacheca della portaerei e cose del genere :asd: ).
...e intanto questa mattina è partito pure il preoload (cavoli sono 50 Giga netti)di CALL OF DUTY GHOSTS dove la campagna in single qui è sempre stata al vertice tra i titoli bellici.Siamo in pieno clima bellico. :ganzo:
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX TITAN / GTX 7

Messaggio da djlegend »

Sono due giochi stupendi che merita di essere goduti in pieno!! :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

LurenZ87 ha scritto:Ieri mi son fermato poco dopo (non posto per non spoilerare) comunque è davvero spettacolare come gioco, imho con BF4 i DICE hanno spostato l'asticella della grafica più in alto rispetto a Crysis 3.
l'ho appena installato e dopo una mezz'oretta di gioco devo dire che mi gusta...non è proprio niente male, graficamente poi è veramente una bellezza... :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Stupendo si come gioco. Ti prende e non riesci a farne a meno....
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

LurenZ87 ha scritto:

Inviato dal mio Nexus 4
...a proposito,mi sono accorto solo ora leggendo la tua firma che ti sei dotato della nuova R290X quindi i miei auguri;mi raccomando però,questa volta di fattela durare per almeno i prossimi 6 mesi.I giochi ci sono o stanno uscendo in questo periodo di interessanti quindi niente cazzate questa volta. :okok:
Vi lascio anche i primi bench usciti della 780 TI che NVIDIA si appresta a lanciare sul mercato e ,come prevedibile,sembra essere la più veloce GPU (inclusa la TITAN)presente sul mercato in praticamente tutti i test presi in esame :

http://www.guru3d.com/news_story/geforc ... _asia.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Quanto alla tecnologia G-SYNC è tutto deciso : saranno sistemati su pannelli 120 e 144hz Tn (non solo ma per il primo anno sarà pure una tecnologia esclusiva per monitor ASUS di questa fasscia) quindi a mio avviso,è da scartare immediatamente.Non sono mai stato interessato a roba da "supermercato" e mi dispiace NVIDIA ma questa volta non posso girarti il mio denaro. :)

Siete ancora tutti interi o questi cinesi vi hanno già ridotto a brandelli?Forza,ho bisogno di ranger validi sul campo... :ganzo:
djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Direi che per il prima anno, la tecnologia G-SYNC, visto che sarà su pannelli TN, resterà li dove si trova. Vedremo in futuro se sarà implementata su pannelli differenti. :)
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

il G-SYNC è una gran bella cosa, ma se non lo implementano sui nuovi monitor 4K vorrà dire che ne farò a meno, avendo uno ZR30W S-IPS non prenderei mai un TN da 120/144Hz... :nonono: :na:

il cambio lo farò solamente con un 4K, tra l'altro ci sarebbe l'ASUS in pronta consegna dal mio venditore di fiducia... :p:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Schede Video”