Esattamente. Vai tranquillo e goditelo. Vediamo che risultati otterrai.DjFrex ha scritto:Ok perfetto =)
Quindi in pratica non c'è nulla di preinstallato sull'SSD che rischierei di rovinare con una formattazione giusto?

Moderatori: DialogiK, Il_Metallurgico
Esattamente. Vai tranquillo e goditelo. Vediamo che risultati otterrai.DjFrex ha scritto:Ok perfetto =)
Quindi in pratica non c'è nulla di preinstallato sull'SSD che rischierei di rovinare con una formattazione giusto?
al limite se la tua mobo supporta UEFI, puoi avviare l'installazione di windows direttamente in questa modalità...DjFrex ha scritto:Perfetto =D Grazie mille a tutti ancora!
Appena arriva la scheda video, penso e spero lunedì, installo tutto e vi farò sapere =D
esattamente, quella da 100mb non la tocchi, selezioni l'altra e procedi con l'installazione...DjFrex ha scritto:Ahah vi giuro che ai tempi di xp riformattavo senza problemi ahah
comunque sia io se seleziono disk 0, ovvero l'ssd, non mi fa formattare se prima non creo la partizione.. mi crea le due partizioni una da 100 e una restante.. quindi se ho ben capito quella da 100 la devo lasciare cosi com'è, mentre sull'altra premo next e basta giusto? (scusate per gli errori ortografici ma scrivo dal telefono)