okorop ha scritto:
vedremo certo che se è bello me lo voglio gustare al massimo di grafica
contatta la nasa fai prima e spendi meno

okorop ha scritto:
vedremo certo che se è bello me lo voglio gustare al massimo di grafica
Ho per le mani 3 GTX 580, una GTX 480, 3 HD6950@6970. Appena ho tempo, provo tutte le combinazioni del caso, poi esprimo un mio parere. Stò aspettando i nuovi driver ufficiali Nvidia e Ati, e poi sotto con i test.NOOB4EVER ha scritto:LurenZ87 ha scritto:bene, quindi sia Luca che Antonio avrete presto tra le mani le GTX 580... ora sono curioso di sapere qualche parere in merito, soprattutto quello di Antonio, visto che ha anche la HD6950@6970... comunque anche io avevo trovato uno che scambiava una Zotac GTX 580 con una HD6970, solamente che voleva 140€ di conguaglio, e viste le prestazioni di entrambe, mi è sembrata una ladrata...
parli ingame o a numeri? ti invito a provare su 2 monitor uguali e affiancati 2 pc identici,cambiando solamente la vga ,su un pc metti nvidia,sull'altro metti ati,come faccio io ,poi avvii il test del pc a destra con la mano destra e il pc di sinistra con la sinistra,allontanati di 2 mt dagli lcd e fai terminare il benchmark,dopodiche esprimi un tuo giudizio su quei 140€di differenzasempre la solita minetra da molto... alla fine e' sempre la stessa solfa
vale quei 140€ in piu? si o no? questo e' il dilemma :D il mio tono amico Lu e' scherzoso sia chiaro :p ma neanche tanto :D e quando ti ritrovi come me con 4 lcd,puoi far girare 4 pc con 4 vga differenti
solo li ti rendi conto a pieno delle reali differenzew,se ce ne sono
Noob
lolRez ha scritto:
dei bench li farei già subitodjlegend ha scritto: Ho per le mani 3 GTX 580, una GTX 480, 3 HD6950@6970. Appena ho tempo, provo tutte le combinazioni del caso, poi esprimo un mio parere. Stò aspettando i nuovi driver ufficiali Nvidia e Ati, e poi sotto con i test.
Adesso non ho tempo. Devo finire delle recensioni.okorop ha scritto:lolRez ha scritto:
dei bench li farei già subitodjlegend ha scritto: Ho per le mani 3 GTX 580, una GTX 480, 3 HD6950@6970. Appena ho tempo, provo tutte le combinazioni del caso, poi esprimo un mio parere. Stò aspettando i nuovi driver ufficiali Nvidia e Ati, e poi sotto con i test.
Penso che girerà benissimo anche con le ati.. io con le 5870 me lo mangiavo tutto a palla @1920x1200okorop ha scritto:io aspetto crysis 2 prima di esprimere giudizi, certo che lo vorrei giocare decentemente già da subito... vedremo che succederà ma credo che sarà pesante come un macigno, certo che se andasse su una 580 e non sulla mia sarei incavolato e prenderei la nvidia....
son talmente pochi i giochi con Physx che sinceramente a me interessa poco, poi all'occorrenza c'è sempre una vecchia Nvidia nell'armadio di ognuno di noi per avere quei 3 effetti in piu'DC2 ha scritto:Penso che girerà benissimo anche con le ati.. io con le 5870 me lo mangiavo tutto a palla @1920x1200okorop ha scritto:io aspetto crysis 2 prima di esprimere giudizi, certo che lo vorrei giocare decentemente già da subito... vedremo che succederà ma credo che sarà pesante come un macigno, certo che se andasse su una 580 e non sulla mia sarei incavolato e prenderei la nvidia....![]()
![]()
Quello che mi da un po fastidio è non avere lo physx ma amen.. tanto rimonterò la gt240 alle brutte
Beato te io ancora aspetto.. speriamo che sta befana non mi porti le vga mezze carbonizzatedjlegend ha scritto: Adesso non ho tempo. Devo finire delle recensioni.
mi trovi completamente daccordo, ovviamente tralasciando le varie opinioni personali (e le preferenze che alcuni purtroppo hanno sempre e cmq indipendentemente da tutto) e cercando di essere il più obiettivi possibile...LurenZ87 ha scritto:che dici, inizi pure quà con la solita solfa di difendere a spada tratta queste GTX 580??? essù... anche io parlo per esperienze mie personali e per quello che offrono realmente le due vga, ed è inutile girarci attorno, così com'è inutile parlare di differenze visive tra le due (e il link del paragone lo posto proprio Nemesis) come la differenza prestazionale in molti giochi è risicata in Full HD con filtri attivi (e questo link lo postai sul thread delle HD6970 dove vengono analizzati i vari driver per entrambe le case)... quindi se hai 4 pc e 4 monitor sinceramente parlando non me ne può fregare di meno, i dati e le prove ci sono, dati presi soprattutto da fonti autorevoli, quindi è utile spendere quei 140€ in più??? no, affatto, in quanto allo stato attuale delle cose, da singole hanno prestazioni più o meno equivalenti (tralasciando i soliti FarCry2, Dirt e Metro), mentre in Cross le HD vanno meglio ed offrono prestazioni superiori con parecchi € in meno, roba da farci uscire un'altra HD6970 per un Tri-Fire... e non cito nemmeno il discorso delle HD6950@6970, perchè non è molto corretto, senno la GTX 580 non sarebbe nemmeno più da prendere in considerazione (come non cito nemmeno i driver)...
PS: questa mia risposta puoi interpretarla come vuoi, ma incomincia ad essere pesante il tuo modo di giudicare le cose in senso assoluto, dove inviti gli altri sempre a vedere la verità... non te la prendere a male, ma a differenza dell'altro forum dove non posso parlare, quì lo faccio poichè non è nel mio essere tenermi dentro qualcosa che non và
ovviamente...anche io mi tengo la 9800gt per quello scopo...già più che sufficiente per quello scopo...okorop ha scritto: son talmente pochi i giochi con Physx che sinceramente a me interessa poco, poi all'occorrenza c'è sempre una vecchia Nvidia nell'armadio di ognuno di noi per avere quei 3 effetti in piu'io mettero' nel caso la 9600gt che per quello scopo va benone
ammazza!!!djlegend ha scritto: Ho per le mani 3 GTX 580, una GTX 480, 3 HD6950@6970. Appena ho tempo, provo tutte le combinazioni del caso, poi esprimo un mio parere. Stò aspettando i nuovi driver ufficiali Nvidia e Ati, e poi sotto con i test.