si, cambia poco nulla dall'8350 e cmq hai sempre il moltiplicatore sbloccato...okorop ha scritto: quoto per quello che costa è davvero buono considerando che si overclocca molto facilmentepoi secondo me a 4.5 4.8 GHz hanno da dire la loro

Moderatore: NoRage
si, cambia poco nulla dall'8350 e cmq hai sempre il moltiplicatore sbloccato...okorop ha scritto: quoto per quello che costa è davvero buono considerando che si overclocca molto facilmentepoi secondo me a 4.5 4.8 GHz hanno da dire la loro
quello è indiscutibile, ma cmq tipo l'8320 è un procio che tutto sommato non è malvagio e costa relativamente poco, si riesce a mettere su un sistema abbastanza economico e cmq con buone prestazioni complessive...NoRage ha scritto:Si cloccano da dio sicuramente ma alla fine le prestazioni sono molto più basse della maggior parte dei qudcore intel a parità di frequenza
bhe dai, con un 8320 penso che fino a 4.7/4.8ghz ci arrivi senza troppi problemi con i cooling che ti ho scritto (fai che con l'8350 arrivo fino a 4.9ghz stabili con il kit AIO della AMD, quindi)...NoRage ha scritto:Ovviamente ma se non clocchi un amd...che te lo sei preso a fare:razz:
C'è sempre il dimasteck eco v2delly ha scritto:bhe dai, con un 8320 penso che fino a 4.7/4.8ghz ci arrivi senza troppi problemi con i cooling che ti ho scritto (fai che con l'8350 arrivo fino a 4.9ghz stabili con il kit AIO della AMD, quindi)...NoRage ha scritto:Ovviamente ma se non clocchi un amd...che te lo sei preso a fare:razz:
che poi non escluderei che i nuovi 8320 salgano pure meglio del mio 8350, che è uno dei primi sample che giravano...![]()
poi se vuoi andare oltre ovviamente ti serve un cooling più performante, ma mi sembra normale...non si può mica pensare di salire all'infinito senza raffreddare a dovere...
Mi hanno buttato in 8º posizione tutti quegli azzotatori vastasi nella challenge r15delly ha scritto:ma si, in un modo o nell'altro volendo lo si raffredda il procio...![]()
hai visto su hwbot la nuova competition in onore del cinebench r15??
c'è lo stage per gli 8 core, che aspetti a far "conoscere" il tuo fiammante FX???![]()