MSI Z87 XPower...NoRage ha scritto: Che scheda madre stai usando?

Moderatore: NoRage
MSI Z87 XPower...NoRage ha scritto: Che scheda madre stai usando?
Sotto phase? Temp?delly ha scritto:pare essere un'altro cesso di procio, solo per chiudere un cinebench a 5ghz vuole oltre 1.5v..
durante il cinebench stava a -56°C...NoRage ha scritto: Sotto phase? Temp?
vero, ad aria/liquido certi sono ingestibili in oc senza scoperchiarli...rsannino ha scritto:senza contare il fatto che ad aria, contenendo sotto un unico coperchio di tutto di più, scaldano come dei fornelli, io sul pc di casa ho rinunciato all'OC e l'ho configurato a default
lo puoi lasciare in automatico in daily, se invece vuoi salire molto di bclk prova ad impostarlo su sb pll...NoRage ha scritto: Raga il pll selection in oc lo metto in lc pll o sc pll ?
Grazie delly, il mio al pysics test a 4, 8 con 1, 40 temp max mi da 62gradidelly ha scritto:lo puoi lasciare in automatico in daily, se invece vuoi salire molto di bclk prova ad impostarlo su sb pll...NoRage ha scritto: Raga il pll selection in oc lo metto in lc pll o sc pll ?
fai una prova ad aumentare il vccin e magari a regolare meglio il vccio...NoRage ha scritto:Il mio è stranissimo a 4,7 ci sto con un vcore ottimo i 4, 8 stabili non li tiene nemmeno con 1,40v e il system agent a 1,30v e il vccin a 1,95...
Poi faccio il phisix test del 3d11 da solo e me lo chiude se faccio il bench completo appena arriva al phisix test si blocca in blu screen 0x00000101....allucinante veramente :evil: