[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX TITAN / GTX 7

Messaggio da Nemesis Elite »

Ciao Ragazzi.Allora,ho messo in ordine il nuovissimo ASUS PQ321Q TRUE 4K 3840X2160 60HZ da 31,5" lanciato ufficialmente al recente COMPUTEX di TAIPEI; è arrivato finalmente per me il momento di passare ad un nuovo ulteriroe livello e aggiungerei livello con la L maiuscola visto la qualità del pannello montato.Ma è arrivato il momento anche di dare un senso al 3Way SLI di TITAN andando a pilotare questa risoluzione da oltre 8 milioni di pixel reali su schermo.
Aggiungo che con i recentissimi beta usciti da poco NVIDIA ha inserito il suporto nativo (quindi 60hz reali a 3840x2160 già ottenibili con singola scheda)per il 4K ed in particolar modo per questo stesso modello.Costo dell'operazione....parecchi ma parecchi soldini.
Ovviamente non è reperibile in Europa.Lo sto importando direttamente dagli USA.

:perfido:

In gamba gente...

:okok:
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52507
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1523 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX TITAN / GTX 7

Messaggio da djlegend »

Nemesis Elite ha scritto:Ciao Ragazzi.Allora,ho messo in ordine il nuovissimo ASUS PQ321Q TRUE 4K 3840X2160 60HZ da 31,5" lanciato ufficialmente al recente COMPUTEX di TAIPEI; è arrivato finalmente per me il momento di passare ad un nuovo ulteriroe livello e aggiungerei livello con la L maiuscola visto la qualità del pannello montato.Ma è arrivato il momento anche di dare un senso al 3Way SLI di TITAN andando a pilotare questa risoluzione da oltre 8 milioni di pixel reali su schermo.
Aggiungo che con i recentissimi beta usciti da poco NVIDIA ha inserito il suporto nativo (quindi 60hz reali a 3840x2160 già ottenibili con singola scheda)per il 4K ed in particolar modo per questo stesso modello.Costo dell'operazione....parecchi ma parecchi soldini.
Ovviamente non è reperibile in Europa.Lo sto importando direttamente dagli USA.

:perfido:

In gamba gente...

:okok:
Sempre configurazioni stellari ti fai! Complimenti per il nuovo monitor. Ti divertirai alla grandissima! :beer:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX TITAN / GTX 7

Messaggio da Nemesis Elite »

djlegend ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:Ciao Ragazzi.Allora,ho messo in ordine il nuovissimo ASUS PQ321Q TRUE 4K 3840X2160 60HZ da 31,5" lanciato ufficialmente al recente COMPUTEX di TAIPEI; è arrivato finalmente per me il momento di passare ad un nuovo ulteriroe livello e aggiungerei livello con la L maiuscola visto la qualità del pannello montato.Ma è arrivato il momento anche di dare un senso al 3Way SLI di TITAN andando a pilotare questa risoluzione da oltre 8 milioni di pixel reali su schermo.
Aggiungo che con i recentissimi beta usciti da poco NVIDIA ha inserito il suporto nativo (quindi 60hz reali a 3840x2160 già ottenibili con singola scheda)per il 4K ed in particolar modo per questo stesso modello.Costo dell'operazione....parecchi ma parecchi soldini.
Ovviamente non è reperibile in Europa.Lo sto importando direttamente dagli USA.

:perfido:

In gamba gente...

:okok:
Sempre configurazioni stellari ti fai! Complimenti per il nuovo monitor. Ti divertirai alla grandissima! :beer:
Heilà dj,sicuro;tra l'altro anche con applicazioni professionali,quali la Suite di ADOBE,sarà fantastico trovarsi davanti ben 4 fullhd dentro un'unica cornice.E' dai tempi della diffusione del multimonitor (soluzione alla quale non sono mai stato e mai sarò interessato per ovvi motivi che non sto qui a dilungarmi di nuovo)che attendo una soluzione del genere.
Quanto al gaming questo autunno si va in guerra sul serio con tiitoli decisamente promettenti in arrivo.

:)
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52507
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1523 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX TITAN / GTX 7

Messaggio da djlegend »

Nemesis Elite ha scritto:
djlegend ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:Ciao Ragazzi.Allora,ho messo in ordine il nuovissimo ASUS PQ321Q TRUE 4K 3840X2160 60HZ da 31,5" lanciato ufficialmente al recente COMPUTEX di TAIPEI; è arrivato finalmente per me il momento di passare ad un nuovo ulteriroe livello e aggiungerei livello con la L maiuscola visto la qualità del pannello montato.Ma è arrivato il momento anche di dare un senso al 3Way SLI di TITAN andando a pilotare questa risoluzione da oltre 8 milioni di pixel reali su schermo.
Aggiungo che con i recentissimi beta usciti da poco NVIDIA ha inserito il suporto nativo (quindi 60hz reali a 3840x2160 già ottenibili con singola scheda)per il 4K ed in particolar modo per questo stesso modello.Costo dell'operazione....parecchi ma parecchi soldini.
Ovviamente non è reperibile in Europa.Lo sto importando direttamente dagli USA.

:perfido:

In gamba gente...

:okok:
Sempre configurazioni stellari ti fai! Complimenti per il nuovo monitor. Ti divertirai alla grandissima! :beer:
Heilà dj,sicuro;tra l'altro anche con applicazioni professionali,quali la Suite di ADOBE,sarà fantastico trovarsi davanti ben 4 fullhd dentro un'unica cornice.E' dai tempi della diffusione del multimonitor (soluzione alla quale non sono mai stato e mai sarò interessato per ovvi motivi che non sto qui a dilungarmi di nuovo)che attendo una soluzione del genere.
Quanto al gaming questo autunno si va in guerra sul serio con tiitoli decisamente promettenti in arrivo.

:)
Che dire, hai veramente tutto ma proprio tutto per divertirti alla grandissima! :beer:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
mattxx88
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 167
Iscritto il: 13 maggio 2012, 21:01
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX TITAN / GTX 7

Messaggio da mattxx88 »

Oi Neme! allora? arrivato il pargolo da 4k?? che ci dici?
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX TITAN / GTX 7

Messaggio da Nemesis Elite »

mattxx88 ha scritto:Oi Neme! allora? arrivato il pargolo da 4k?? che ci dici?
Heilà.Si circa da una settimana.Impressionante direi.Trovarsi davanti un 4k 60hz e sopratutto con la qualità di un pannello IGZO è un'esperienza senza dubbio eccezionale.Sto giocando BLACK LIST a 3840x2160 60hz tutto settato al massimo...ma senza AA perchè è presto detto : con un dot pitch di questa caratura,ogni aa è del tutto ininfluente.60fps senza problemi.Purtroppo e si,ce un purtroppo, proprio 2 giorni fa ha ceduto una delle mie 3 titan.E' andata in RMA e la rivedrò tra circa una decina di giorni.Se la cava bene nei giochi?Assolutamente.E' uno spettacolo,per non parlare quando uso applicazioni professionali quali la suite di ADOBE.Un altro mondo muoversi così sul desktop dentro un'unica cornice.
Insomma soddisfatto?Assolutamente ed è tutto pronto per la guerra d'inverno.Prenotati online BF4+PREMIUM,CALL OF DUTY GHOSTS,BATMAN ARKHAM ORIGINS,WATCH DOGS.Dai,diciamo che sono a cavallo.
Peccato che in questi giorni sono carico di lavoro e quindi posso godermi il mio sistema solo in serata.Pensa te che quest'anno non mi sono fermato nemmneo una settimana in agosto per ferie.Mi serve una mano in laboratorio... :S
Presto nuovi screen.

:perfido:
Bronzodiriace
Pro User
Pro User
Messaggi: 338
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:28
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX TITAN / GTX 7

Messaggio da Bronzodiriace »

foto foto :ave:
Corsair Carbide 540 AIR -I7 4770k@4.5ghz 1.2v - Gygabyte G1 Sniper Z97 - Patriot Viper 3 black mamba 2x8gb 1866mhz@2000mhz - 780GTX DCUII@1230 - SSD Samsung 840 Evo 240gb- Western Digital Blu 1TB- Antec High Current Pro 1200w-Sound Blaster Z-Logitech g19-Ms Sidewinder-Mad Catz MousePad-Lamptron Touch-IPS 236V- Toshiba 42ZV555D
mattxx88
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 167
Iscritto il: 13 maggio 2012, 21:01
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX TITAN / GTX 7

Messaggio da mattxx88 »

Nemesis Elite ha scritto:Heilà.Si circa da una settimana.Impressionante direi.Trovarsi davanti un 4k 60hz e sopratutto con la qualità di un pannello IGZO è un'esperienza senza dubbio eccezionale.Sto giocando BLACK LIST a 3840x2160 60hz tutto settato al massimo...ma senza AA perchè è presto detto : con un dot pitch di questa caratura,ogni aa è del tutto ininfluente.60fps senza problemi.Purtroppo e si,ce un purtroppo, proprio 2 giorni fa ha ceduto una delle mie 3 titan.E' andata in RMA e la rivedrò tra circa una decina di giorni.Se la cava bene nei giochi?Assolutamente.E' uno spettacolo,per non parlare quando uso applicazioni professionali quali la suite di ADOBE.Un altro mondo muoversi così sul desktop dentro un'unica cornice.
Insomma soddisfatto?Assolutamente ed è tutto pronto per la guerra d'inverno.Prenotati online BF4+PREMIUM,CALL OF DUTY GHOSTS,BATMAN ARKHAM ORIGINS,WATCH DOGS.Dai,diciamo che sono a cavallo.
Peccato che in questi giorni sono carico di lavoro e quindi posso godermi il mio sistema solo in serata.Pensa te che quest'anno non mi sono fermato nemmneo una settimana in agosto per ferie.Mi serve una mano in laboratorio... :S
Presto nuovi screen.

:perfido:
nooo povera titanuzza! non avrà retto io colpo dei 4k :roftl:
cmq scherzi a parte lo sai bene anche te sei in una botte di ferro per l'rma :ganzo:
sei già nell'era next gen PC insomma :^^:
come colori hai dovuto calibrarli?? e la reattività del pannello è buona nonostante siano i primi esemplari??

concordo con bronzo cmq, foto! foto! :eheh:
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52507
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1523 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX TITAN / GTX 7

Messaggio da djlegend »

Si concordo, aspetto le foto. Che quasi quasi la faccio pure io questa pazzia!! :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX TITAN / GTX 7

Messaggio da LurenZ87 »

Nemesis Elite ha scritto:
mattxx88 ha scritto:Oi Neme! allora? arrivato il pargolo da 4k?? che ci dici?
Heilà.Si circa da una settimana.Impressionante direi.Trovarsi davanti un 4k 60hz e sopratutto con la qualità di un pannello IGZO è un'esperienza senza dubbio eccezionale.Sto giocando BLACK LIST a 3840x2160 60hz tutto settato al massimo...ma senza AA perchè è presto detto : con un dot pitch di questa caratura,ogni aa è del tutto ininfluente.60fps senza problemi.Purtroppo e si,ce un purtroppo, proprio 2 giorni fa ha ceduto una delle mie 3 titan.E' andata in RMA e la rivedrò tra circa una decina di giorni.Se la cava bene nei giochi?Assolutamente.E' uno spettacolo,per non parlare quando uso applicazioni professionali quali la suite di ADOBE.Un altro mondo muoversi così sul desktop dentro un'unica cornice.
Insomma soddisfatto?Assolutamente ed è tutto pronto per la guerra d'inverno.Prenotati online BF4+PREMIUM,CALL OF DUTY GHOSTS,BATMAN ARKHAM ORIGINS,WATCH DOGS.Dai,diciamo che sono a cavallo.
Peccato che in questi giorni sono carico di lavoro e quindi posso godermi il mio sistema solo in serata.Pensa te che quest'anno non mi sono fermato nemmneo una settimana in agosto per ferie.Mi serve una mano in laboratorio... :S
Presto nuovi screen.

:perfido:
La Sacra Qualità... altro che "Sacro Fluido" e menate varie, questo è GIOCARE!!! :ave: :beer: :woow: :ganzo:
Rispondi

Torna a “Schede Video”