Se ti piace la scheda prendila senza farti problemi. Va bene.DjToffy ha scritto:ragazzi dato che asus non si fa sentire ancora... avevo puntato su questa scheda data anche la recensione. voi che ne dite? A me fa un po' timore la mancanza del doppio bios...
beh altissimo no. Ma è dai tempi dell'x58 e un pizzico di timore ce l'ho. Spero solo che anche l'assistenza di MSI sia migliore di AsusSlime ha scritto:La scheda è molto stabile, da consigliare senza dubbio. Per la mancanza del doppio bios... è un limite fino ad un certo punto. Se non benchi e non hai problemi di compatibilità/stabilità con qualche componente inutile stare lì a flashare sempre l'ultima versione di bios. Se il tuo timore è alto devi orientarti sulla GD65.
Allora vai tranquillo. La scheda va bene e ti troverai anche bene.DjToffy ha scritto:beh altissimo no. Ma è dai tempi dell'x58 e un pizzico di timore ce l'ho. Spero solo che anche l'assistenza di MSI sia migliore di AsusSlime ha scritto:La scheda è molto stabile, da consigliare senza dubbio. Per la mancanza del doppio bios... è un limite fino ad un certo punto. Se non benchi e non hai problemi di compatibilità/stabilità con qualche componente inutile stare lì a flashare sempre l'ultima versione di bios. Se il tuo timore è alto devi orientarti sulla GD65.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4