Moderatore: Amministratori OC
Grande Andrea. Sono proprio contentissimo!coccus80 ha scritto:Si hai ragione Lurenz senza azoto con questo caldo è dura poter benchare, anche sistemi con phase o cascade fanno fatica a dare il loro reale potenziale rispetto a quando ci troviamo in condizioni climatiche nella norma.
A settembre se Dio vuole dovrei riprendere a benchare anche io, non vedo l'ora.
Penso che Luca abbia molte cose.LurenZ87 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno del gruppo ha una piattaforma FX di AMD??? Perché voglio vendere la mia piattaforma 2011 che porto in firma e vorrei prendermi o una Z87 con un i5 4670k oppure una 990FX con un FX-8350
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E non m ne potete passare una??? xDdjlegend ha scritto:Penso che Luca abbia molte cose.LurenZ87 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno del gruppo ha una piattaforma FX di AMD??? Perché voglio vendere la mia piattaforma 2011 che porto in firma e vorrei prendermi o una Z87 con un i5 4670k oppure una 990FX con un FX-8350
Domandagli pure. Senti cosa ti dice.LurenZ87 ha scritto:E non m ne potete passare una??? xDdjlegend ha scritto:Penso che Luca abbia molte cose.LurenZ87 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno del gruppo ha una piattaforma FX di AMD??? Perché voglio vendere la mia piattaforma 2011 che porto in firma e vorrei prendermi o una Z87 con un i5 4670k oppure una 990FX con un FX-8350