puoi sempre scoperchiarlo...frankie2788 ha scritto:Eh tu hai il sandy bridge che a confronto del mio ivy bridge è un congelatore![]()

Moderatori: DialogiK, Il_Metallurgico
puoi sempre scoperchiarlo...frankie2788 ha scritto:Eh tu hai il sandy bridge che a confronto del mio ivy bridge è un congelatore![]()
Uno dei due va più che bene. Prendi quello che ti piace di più. Sono due ottimi prodotti.frankie2788 ha scritto:Sono indeciso tra il corsair h110 e il kraken x60. In prestazioni ho visto un paio di recensioni e il kraken x60 è piu' performante ma costa decisamente di piu' ma oltre al fattore prestazioni ha anche il led sul dissipatore e montandolo sul 530 farebbe un figurone visto che è della NZXT. Inoltre potrei prenderlo dall'amazzone USA allo stesso prezzo del corsair e spediscono anche in italia. Che dite ?
Non se ne parla neanche, primo perchè invaliderei la garanzia e secondo sono totalmente inesperto e combinerei di sicuro un bordellodelly ha scritto:puoi sempre scoperchiarlo...frankie2788 ha scritto:Eh tu hai il sandy bridge che a confronto del mio ivy bridge è un congelatore![]()
Prenderò il kraken visto che fà anche da abbinato al case. Le ventole se le trovassi rumorose con quali potrei sostituirle ?frankie2788 ha scritto:Non se ne parla neanche, primo perchè invaliderei la garanzia e secondo sono totalmente inesperto e combinerei di sicuro un bordellodelly ha scritto:puoi sempre scoperchiarlo...frankie2788 ha scritto:Eh tu hai il sandy bridge che a confronto del mio ivy bridge è un congelatore![]()
io te l'ho solo buttata li, il procio poi è tuo e ovviamente ci fai quello che vuoi...ehehehefrankie2788 ha scritto: Non se ne parla neanche, primo perchè invaliderei la garanzia e secondo sono totalmente inesperto e combinerei di sicuro un bordello
Verrà testato su haswell, cosi da vedere in maniera approfondita come si comporta!frankie2788 ha scritto:Preferisco restare su ivy bridge visto che haswell scalda ancora di piu'
Non vedo l'ora di leggermi la recensione del kraken x60!