[BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan / GTX 780 / GTX 780Ti

Discussioni riguardanti i bios e le utility per ATI/Nvidia

Moderatori: NoRage, LurenZ87

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Re: [BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan

Messaggio da delly »

grazie di cuore Lurè, ieri una parte di me è andata via con lei :hurted:
Immagine Immagine Immagine Immagine
beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da beatl »

delly ha scritto:grazie di cuore Lurè, ieri una parte di me è andata via con lei :hurted:

:hurted: condoglianze... mi spiace
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
mattxx88
Newbie User
Newbie User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da mattxx88 »

delly ha scritto:parlane con Edoardo (Slime), che saprà come aiutarti... :)

io purtroppo al momento sono veramente distrutto, dopo 9 anni, ieri mi ha abbandonato la mia migliore amica, la mia compagna di avventure, sempre presente nel bene e nel male, non riesco a pensare ad altro in questo momento... :hurted:
intendi un animale domestico?
o un amica, persona?
Condoglianze in ogni caso
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

mattxx88 ha scritto: intendi un animale domestico?
o un amica, persona?
Condoglianze in ogni caso
la mia cagnolina, ha lasciato un vuoto enorme in me e in famiglia, dove prma c'era allegria adesso c'è solo un gran silenzio e tristezza :hurted:

ti ringrazio tanto cmq! :)
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

beatl ha scritto:
:hurted: condoglianze... mi spiace
grazie di cuore anche a te :)
mattxx88
Newbie User
Newbie User

Messaggio da mattxx88 »

delly ha scritto:la mia cagnolina, ha lasciato un vuoto enorme in me e in famiglia, dove prma c'era allegria adesso c'è solo un gran silenzio e tristezza :hurted:

ti ringrazio tanto cmq! :)
immaginavo, prendine un altra al più presto e vedrai che magari non colmerà i vuoti lasciati dall'altra cagnetta ma sicuramente creerà nuovi "pieni"!
te lo dico per esperienza avendo avuto ed avendo tutt'ora un sacco di animali (al momento ho 2 pastori tedeschi che puoi fin parlargli e son meglio delle persone, una bassottina e 2 gatti :) )
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

non lo so, sinceramente non mi sento di prenderne un'altra, sò già che non potrei volergli bene come alla mia piccolina, poi mi sembrerebbe di fargli un dispetto, lei era tanto "gelosina", faceva la demonietta quando mi avvicinavo ad un'altro cagnolino...
beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da beatl »

delly ha scritto:non lo so, sinceramente non mi sento di prenderne un'altra, sò già che non potrei volergli bene come alla mia piccolina, poi mi sembrerebbe di fargli un dispetto, lei era tanto "gelosina", faceva la demonietta quando mi avvicinavo ad un'altro cagnolino...

Ogni cosa a suo tempo... Ognuno con i propri tempi... 3 mesi fa e' mancata la mia amata kira...di 14 anni... Lei resterà sempre con me...nel mio cuore e nei miei pensieri... Ho la sua piccola urna sulla scrivania. Settimana scorsa e' arrivato Akim... e so che kira ne è felice... L'amore per entrambi convive.
Questo ovviamente per me... solo per spiegare che capisco la sofferenza.. Io ho i lacrimoni agli occhi quando la penso (spesso)
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

beatl ha scritto: Ogni cosa a suo tempo... Ognuno con i propri tempi... 3 mesi fa e' mancata la mia amata kira...di 14 anni... Lei resterà sempre con me...nel mio cuore e nei miei pensieri... Ho la sua piccola urna sulla scrivania. Settimana scorsa e' arrivato Akim... e so che kira ne è felice... L'amore per entrambi convive.
Questo ovviamente per me... solo per spiegare che capisco la sofferenza.. Io ho i lacrimoni agli occhi quando la penso (spesso)
non so se è uno scherzo del destino oppure no, ma per caso sono venuto a conoscenza che un amico con due cani della stessa razza della mia piccola (Labrador) hanno fatto una cucciolata circa 2mesi fa, ha praticamente "piazzato" tutti i cucciolotti, fatta eccezione per l'ultima femminuccia che ancora non ha trovato una nuova famiglia. Una strana coincidenza è che questi cucciolini sono nati proprio lo stesso giorno e lo stesso mese della mia, veramente incredibile.

Non ho resistito e gli ho detto che l'avrei presa io, tra non molto sarà con noi... :)
mattxx88
Newbie User
Newbie User

Messaggio da mattxx88 »

delly ha scritto:
beatl ha scritto: Ogni cosa a suo tempo... Ognuno con i propri tempi... 3 mesi fa e' mancata la mia amata kira...di 14 anni... Lei resterà sempre con me...nel mio cuore e nei miei pensieri... Ho la sua piccola urna sulla scrivania. Settimana scorsa e' arrivato Akim... e so che kira ne è felice... L'amore per entrambi convive.
non so se è uno scherzo del destino oppure no, ma per caso sono venuto a conoscenza che un amico con due cani della stessa razza della mia piccola (Labrador) hanno fatto una cucciolata circa 2mesi fa, ha praticamente "piazzato" tutti i cucciolotti, fatta eccezione per l'ultima femminuccia che ancora non ha trovato una nuova famiglia. Una strana coincidenza è che questi cucciolini sono nati proprio lo stesso giorno e lo stesso mese della mia, veramente incredibile.

Non ho resistito e gli ho detto che l'avrei presa io, tra non molto sarà con noi... :)
Non sono coincidenze :) a me appena è morto il mio gatto storico (17 anni, una mummia) dopo una settimana chiama un amica di mio fratello dicendo che aveva trovato in strada uno scatolone con dei gattini abbandonati e uno di quelli è diventata la mia attuale gatta (che fra l'altro è una ...beeep... numero 1, senza un minimo di riconoscenza :asd: )

edit: lol avete l'auto edit in sto forum (...beeep...) era in realtà s.t.r.o.n.z.a
Rispondi

Torna a “Supporto bios VGA”