infatti, comunque ho rimesso il vecchio bios... almeno si regola da solo le frequenze e amendelly ha scritto:che c'è di strano? mica tutte le schede sono ugualiAli3n77 ha scritto:Sto provando adesso con i tuoi stessi valori pero' a me regge i 1189mhz con +200 con il voltaggio a 1.175v ......boh![]()
[BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan / GTX 780 / GTX 780Ti
- LurenZ87
 - Redazione HW Legend

- Ha ringraziato: 0
 - Sei stato ringraziato: 3 volte
 - Contatta:

Re: [BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan
- massimo3550
 - Neo iscritto

- Sei stato ringraziato: 0

Io sono tornato al bios stock e driver 314.22 perché mi crasciava farcry3...In game non mi tiene 1200 e in bench poco di piu.
Come sempre va a fortuna...

- LurenZ87
 - Redazione HW Legend

- Contatta:

Re: R: [BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan
Sto notando che ho svariati crash anche a def... Credo che sia un problema dei beta, oggi proverò i whql per vedere se risolvo il problemamassimo3550 ha scritto:Io sono tornato al bios stock e driver 314.22 perché mi crasciava farcry3...In game non mi tiene 1200 e in bench poco di piu.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
- 
				Ali3n77
 - Pro User

Re: R: [BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan
Si se hai provato il TI bios ci credo che non hai ottenuto il massimo...LurenZ87 ha scritto:Sto notando che ho svariati crash anche a def... Credo che sia un problema dei beta, oggi proverò i whql per vedere se risolvo il problemamassimo3550 ha scritto:Io sono tornato al bios stock e driver 314.22 perché mi crasciava farcry3...In game non mi tiene 1200 e in bench poco di piu.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Metti su i 314.22 sono i migliori per il momento....
Io ho provato tutti i beta e assolutamente non van bene !
Cmq stabile e fresco a 1202mhz con +300 su tutti i giochi tranne che su planetside 2 che devo tenere pero' le memorie a +200 seno' crasha......boh ....
! GTX EVGA 1080TI BE+EK FULL !

- delly
 - Amministratore

- Ha ringraziato: 1127 volte
 - Sei stato ringraziato: 2136 volte
 - Contatta:

anche io sto avendo diversi crash da qualche giorno a questa parte con i 320.14, peccato perché in quanto a prestazioni sono ottimi

- illidan2000
 - Neo iscritto

bios stock?LurenZ87 ha scritto:
infatti, comunque ho rimesso il vecchio bios... almeno si regola da solo le frequenze e amen
io pure cmq ho avuto un paio di crash in far cry 3 blood dragon. per ora mi sa che lo metto da parte, mi sa che è buggato di suo!
@Delly: il tasto "Salva" che sta proprio in mezzo, quando si risponde, e mette il post in una bozza anziché inviarlo, è proprio scomodissimo; è sempre in mezzo... non si potrebbe spostare da un'altra parte!?!??!
- delly
 - Amministratore

- Contatta:

fc3 blood dragon ha crashato due/tre volte anche a me, dovrei però provarlo con i vecchi driver (anche se ormai tanto vale che aspetto i nuovi), perchè finora ho usato sempre i 320 beta, che si sa che creano un pò di questi fastidi... 

- 
				mattxx88
 - Newbie User

Quoto, ho gia parlato in pvt con delly e appena ho 2 min gli faccio un elenco di robe che secondo me migliorerebbero molto la fruibilità del forumillidan2000 ha scritto:@Delly: il tasto "Salva" che sta proprio in mezzo, quando si risponde, e mette il post in una bozza anziché inviarlo, è proprio scomodissimo; è sempre in mezzo... non si potrebbe spostare da un'altra parte!?!??!
ps: gia basandosi su una piattaforma v.bulletin migliorerebbe molto la situazione imho (però non so che e se abbia costi spropositati)
- delly
 - Amministratore

- Contatta:

parlane con Edoardo (Slime), che saprà come aiutarti...mattxx88 ha scritto:Quoto, ho gia parlato in pvt con delly e appena ho 2 min gli faccio un elenco di robe che secondo me migliorerebbero molto la fruibilità del forumillidan2000 ha scritto:@Delly: il tasto "Salva" che sta proprio in mezzo, quando si risponde, e mette il post in una bozza anziché inviarlo, è proprio scomodissimo; è sempre in mezzo... non si potrebbe spostare da un'altra parte!?!??!
ps: gia basandosi su una piattaforma v.bulletin migliorerebbe molto la situazione imho (però non so che e se abbia costi spropositati)
io purtroppo al momento sono veramente distrutto, dopo 9 anni, ieri mi ha abbandonato la mia migliore amica, la mia compagna di avventure, sempre presente nel bene e nel male, non riesco a pensare ad altro in questo momento...
- LurenZ87
 - Redazione HW Legend

- Contatta:

mi dispiace molto Luchìdelly ha scritto:
io purtroppo al momento sono veramente distrutto, dopo 9 anni, ieri mi ha abbandonato la mia migliore amica, la mia compagna di avventure, sempre presente nel bene e nel male, non riesco a pensare ad altro in questo momento...