Ciao Matt...quella normale...l'unica che mi è rimasta...

..Ha sempre funzionato bene, fino a quando avevo la rampege IV, poi mi è tornata la sabertooth dal rma, ho cambiato mail, cambiato case, mi sono preso un cosmos 2.....Spettacolare....

...montato tutto...piu andata come prima. Mi hai passato i bios originali, io li ho flashati, e andava tutto bene, faceva i suoi 9000 punti al 3d mark 11; adesso 7600....Ho contattato la zotac per l'rma, solo che per errore ho contattato la Zotacusa, e mi hanno detto detto di contattare zotac.com, stamattina ho scirtto a loro spiegando il problema, Attendo una risposta. Ieri ho fatto i test che mi ha detto Delly, ma non è cambiato nulla...Non vorrei che per qualche motivo si fossero compromesse le fasi di alimentazione.....Anche se l'unico gioco a cui ho giocato è stato Dmc5 e ho rimesso il bios originale appunto per non stressarla....Spero solo di fare un rma diretto con la zotac senza passare per il negoziante...e spero che mi riconoscano il problema , perche non vorrei che per loro la scheda funzionasse bene dato che non fa artefatti..