[Thread Ufficiale] NVIDIA GK104 - GF GTX 770/690/680/670/660

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA GK104 - GF GTX 690/680/670/660

Messaggio da delly »

Tailele ha scritto:test effettuato..adesso non so a quanto arriva una msi oc power edition, ma mi segna 1202mhz come max frequenza...anche se gpu z mi segna 1020 e 1098 come base e boost..in ogni caso a parte questo con la msi e afterburner posso modificare il power target...quindi a questo punto presumo sia un problema singolare della vga zotac...come si puo risolvere delly???mi manda in bestia.....
è tutto davvero molto strano... :S

puoi passarmi (anche in pvt) il bios originale di quella zotac? :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
mattxx88
Newbie User
Newbie User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da mattxx88 »

ciao Tailele, scusa, ma è una delle 2 che hai preso da me la Zotac di cui parli? :emo_pic_105:
Tailele
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da Tailele »

Ciao Matt...quella normale...l'unica che mi è rimasta...;)..Ha sempre funzionato bene, fino a quando avevo la rampege IV, poi mi è tornata la sabertooth dal rma, ho cambiato mail, cambiato case, mi sono preso un cosmos 2.....Spettacolare....;)...montato tutto...piu andata come prima. Mi hai passato i bios originali, io li ho flashati, e andava tutto bene, faceva i suoi 9000 punti al 3d mark 11; adesso 7600....Ho contattato la zotac per l'rma, solo che per errore ho contattato la Zotacusa, e mi hanno detto detto di contattare zotac.com, stamattina ho scirtto a loro spiegando il problema, Attendo una risposta. Ieri ho fatto i test che mi ha detto Delly, ma non è cambiato nulla...Non vorrei che per qualche motivo si fossero compromesse le fasi di alimentazione.....Anche se l'unico gioco a cui ho giocato è stato Dmc5 e ho rimesso il bios originale appunto per non stressarla....Spero solo di fare un rma diretto con la zotac senza passare per il negoziante...e spero che mi riconoscano il problema , perche non vorrei che per loro la scheda funzionasse bene dato che non fa artefatti..;)
mattxx88
Newbie User
Newbie User

Messaggio da mattxx88 »

Tailele ha scritto:Ciao Matt...quella normale...l'unica che mi è rimasta...;)..Ha sempre funzionato bene, fino a quando avevo la rampege IV, poi mi è tornata la sabertooth dal rma, ho cambiato mail, cambiato case, mi sono preso un cosmos 2.....Spettacolare....;)...montato tutto...piu andata come prima. Mi hai passato i bios originali, io li ho flashati, e andava tutto bene, faceva i suoi 9000 punti al 3d mark 11; adesso 7600....Ho contattato la zotac per l'rma, solo che per errore ho contattato la Zotacusa, e mi hanno detto detto di contattare zotac.com, stamattina ho scirtto a loro spiegando il problema, Attendo una risposta. Ieri ho fatto i test che mi ha detto Delly, ma non è cambiato nulla...Non vorrei che per qualche motivo si fossero compromesse le fasi di alimentazione.....Anche se l'unico gioco a cui ho giocato è stato Dmc5 e ho rimesso il bios originale appunto per non stressarla....Spero solo di fare un rma diretto con la zotac senza passare per il negoziante...e spero che mi riconoscano il problema , perche non vorrei che per loro la scheda funzionasse bene dato che non fa artefatti..;)
Mai vista una scheda che non boosta :emo_pic_105: la RIV la hai ancora per provare?
ps hai provato a flashare 2 volte il bios originale? le temperature sono ok?
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Tailele ha scritto:Ieri ho fatto i test che mi ha detto Delly, ma non è cambiato nulla...
ciao, come da pvt che ti ho mandato, l'ultimo test che ti avevo detto di fare è fallito perchè hai sbagliato il comando per il flash (visto ora lo screen che mi avevi inviato)... :)

il comando giusto è NVFLASH -4 -5 -6 NOMEBIOS.ROM
tra -4 -5 e -6 ci devi mettere uno spazio, quindi NVFLASH spazio -4 spazio -5 spazio -6 spazio NOMEBIOS.ROM :beer:

p.s. utilizza per sicurezza l'ultima versione DOS di NVFLASH (la 5.127), te l'ho uppata qui:

https://www.sugarsync.com/pf/D1993072_76414008_67812" onclick="window.open(this.href);return false;
Tailele
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da Tailele »

mattxx88 ha scritto:
Tailele ha scritto:Ciao Matt...quella normale...l'unica che mi è rimasta...;)..Ha sempre funzionato bene, fino a quando avevo la rampege IV, poi mi è tornata la sabertooth dal rma, ho cambiato mail, cambiato case, mi sono preso un cosmos 2.....Spettacolare....;)...montato tutto...piu andata come prima. Mi hai passato i bios originali, io li ho flashati, e andava tutto bene, faceva i suoi 9000 punti al 3d mark 11; adesso 7600....Ho contattato la zotac per l'rma, solo che per errore ho contattato la Zotacusa, e mi hanno detto detto di contattare zotac.com, stamattina ho scirtto a loro spiegando il problema, Attendo una risposta. Ieri ho fatto i test che mi ha detto Delly, ma non è cambiato nulla...Non vorrei che per qualche motivo si fossero compromesse le fasi di alimentazione.....Anche se l'unico gioco a cui ho giocato è stato Dmc5 e ho rimesso il bios originale appunto per non stressarla....Spero solo di fare un rma diretto con la zotac senza passare per il negoziante...e spero che mi riconoscano il problema , perche non vorrei che per loro la scheda funzionasse bene dato che non fa artefatti..;)
Mai vista una scheda che non boosta :emo_pic_105: la RIV la hai ancora per provare?
ps hai provato a flashare 2 volte il bios originale? le temperature sono ok?

Ahahahah...mai vista nemmeno io....la rive venduta perche aveva un problema...Le temperature sono sub zero.....pensa che con l'accelero e 3dmark 11 massima temperatura è 46°C!!!!A parte che lavora a 915mhz, e quindi scalda poco...come gia scritto a Delly, appena arrivo a casa flasho il bios e provo...ma quello che mi sembra strano è che da un momento all'altro non è piu andata, e me ne sono accorto per caso...per fortuna che mi rilasso in questi giorni con l's4, altrimenti l'avrei portata gia assieme ai petardi per fare un capodanno anticipato!!!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: ...
Tailele
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da Tailele »

ho provato un po, ma adesso mi crasha il driver video...non fa artefatti ma crasha il driver...anche se la temperatura e sotto i 60°C...dici che serve un po piu di v-core?
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Tailele ha scritto:ho provato un po, ma adesso mi crasha il driver video...non fa artefatti ma crasha il driver...anche se la temperatura e sotto i 60°C...dici che serve un po piu di v-core?
probabile... :)
Rispondi

Torna a “Schede Video”