direi che boosta a bestia

si si lo so...delly ha scritto:è normale la SC ha frequenze superiori di fabbrica...
nei prossimi giorni prova a vedere dove arrivadelly ha scritto:ah pensavi meno...ehehe![]()
in oc penso che fino a 1150/1200 non dovresti avere problemi, quindi come la maggior parte delle Titan in circolazione...
gran bella vga, peccato solo per il prezzoultraviolet89 ha scritto:![]()
Quanta roba!![]()
La maglia è di un tessuto![]()
quasi quasi me ne ordino un altra per la maglietta
peccato che è xl e ci entro due volte
Heilà,con l'ultima patch sono state sistemate moltissime cosucce;il gioco gira impeccabile quasi costantamente per tutti i capitoli ma qualche piccola magagna ce l'ha ancora nel primo livello.Per il resto fluidissimo come il fiume che scorre impetuoso nel terzo livello a diga crollata.mattxx88 ha scritto:il calo di fps guardando le corde è stato fixato?Nemesis Elite ha scritto:Si confermo,almeno su CRYSIS 3 che me lo sto rigiocando tutto da capo e dopo le prime 3 ore e mezzo nessun tipo di problema o inconveniente alcuno riscontrato.Me lo sto rigiocando daccapo ,a dire la verità,anche per apprezzarne l'audio che esce dalla nuova ZxR.Mi sta facendo letteralmente "godere" almeno quanto mi stanno regalando soddisfazioni le Titan ad oggi.
Anche con Tomb Raider sembra andare benissimo ma qui ho fatto solo un giro veloce.Domani che resto a casa tutto il giorno li proverò con un parco games molto più ampio.Torno in partita ora.E' tempo di reindossare la nanotuta.
ultraviolet89 ha scritto:delly ha scritto:si preannuncia una giornata bella intensa allora...ultraviolet89 ha scritto: questo è poco ma sicuro!!!!
Intanto UPS dovrebbe arrivare a momenti![]()
![]()
Quanta roba!![]()
La maglia è di un tessuto![]()
quasi quasi me ne ordino un altra per la maglietta
peccato che è xl e ci entro due volte