[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

mattxx88
Newbie User
Newbie User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] Nvidia GK110 - GeForce GTX Titan

Messaggio da mattxx88 »

Io sn in svizzera, tra poco faccio chiamare alla morosa (io non parlo un h di tedesco :asd: ) un negozio qua vicino e se la hanno disonibile evga vado a pigliarla!
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

mattxx88 ha scritto:Io sn in svizzera, tra poco faccio chiamare alla morosa (io non parlo un h di tedesco :asd: ) un negozio qua vicino e se la hanno disonibile evga vado a pigliarla!
Per EVGA puoi anche ordinare sullo store europeo dove è subito disponibile.In GERMANIA poi,le EVGA GTX TITAN si trovano a 970€ subito disponibili da URANO SHOP (shop professionale dove acquistai i miei XEON) e le GAINWARD a 920€ sempre subito disponibili.
Intanto non me ne sto a "pancia all'aria" ; al comparto video ho affiancato un audio di qualità regalandomi la splendida Creative ZXR.Insomma,cerchiamo di livellare il comparto Audio alle splendide TITAN.

:okok:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

POPSCI ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto: Noi possessori della TITAN,se sentiamo il bisogno di cambiare,dovremmo attendere un bel po' di tempo ancora;in caso contraio ci si puo' lasciare "invaghire" dell'imminente 7990 di AMD sempre se amate le dual e per di più disposti a rinunciare ai 6 giga di vram ed un Frame Time imbattibile...

a me no Nem, altrimenti avrei optato per un cross tanto tempo fa.. o se proprio volevo la dual, per una devil o club3d 7990..
si,lo so come la pensi in questo contesto e dal mio punto di vista pensi bene o meglio,vedi la cosa come la vedo io.
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: R: [Thread Ufficiale] Nvidia GK110 - GeForce GTX Titan

Messaggio da LurenZ87 »

pierluigi74 ha scritto:
ciao LurenZ87, io come altri sono nella tua situazione, stesso "treno" di ordini, sempre in attesa.
doveva partire oggi e poi... chissà come mai non è partita...
sai cosa ho fatto giorni fa?
ne ho presa una da eprezzo, ho speso di più, ma ordinata il 10/04 e ritirata l'11/04 al pick & pay.......
mavaffanc........ :asd:
adesso aspetto la agoniata seconda zotac, che era la prima, mutata in asus, e poi vedo.
magari me la rivendo...
a proposito, io sono di Avezzano, San Nicola.....
Ciao, io ormai aspetto lunedì poi passerò al rimborso senza se e senza ma. Se mi verrà effettuato il rimborso vedrò che fare, anche perché non ho voglia di spendere 1000€ per una vga, per quanto potente essa sia. Nella lista ho varie opportunità, valuterò in seguito.

Sono contento, io sto a borgo pineta :beer:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
mattxx88
Newbie User
Newbie User
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da mattxx88 »

Come non detto non ce!
Grazie per la dritta neme :)
beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da beatl »

Nemesis Elite ha scritto:
mattxx88 ha scritto:Io sn in svizzera, tra poco faccio chiamare alla morosa (io non parlo un h di tedesco :asd: ) un negozio qua vicino e se la hanno disonibile evga vado a pigliarla!
Per EVGA puoi anche ordinare sullo store europeo dove è subito disponibile.In GERMANIA poi,le EVGA GTX TITAN si trovano a 970€ subito disponibili da URANO SHOP (shop professionale dove acquistai i miei XEON) e le GAINWARD a 920€ sempre subito disponibili.
Intanto non me ne sto a "pancia all'aria" ; al comparto video ho affiancato un audio di qualità regalandomi la splendida Creative ZXR.Insomma,cerchiamo di livellare il comparto Audio alle splendide TITAN.

Bellissima scheda audio! complimenti Neme

io per motivi di praticità e di decoro casalingo/condominiale sono sempre stato fedele a delle buone cuffie 5.1 o 7.1 che non mi hanno mai deluso, ma sono convinto che un impianto di buon livello associato a quella scheda è un altro pianeta...

Ma su questo calmo necessariamente la scimmia... non ne sfrutterei le potenzialità per i motivi di cui sopra :censored:
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

beatl ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:

Bellissima scheda audio! complimenti Neme

io per motivi di praticità e di decoro casalingo/condominiale sono sempre stato fedele a delle buone cuffie 5.1 o 7.1 che non mi hanno mai deluso, ma sono convinto che un impianto di buon livello associato a quella scheda è un altro pianeta...

Ma su questo calmo necessariamente la scimmia... non ne sfrutterei le potenzialità per i motivi di cui sopra :censored:
Si ovviamente,l'impianto audio deve essere di qualità se ci spostiamo su schede audio di questa caratura e su questo punto ero già ben quadrato.Aspettavo da tempo l'uscita di questa scheda audio per quadrare il tutto.
Anche con le cuffie si ottengono risultati eclatanti e le uso spesso soprattutto di sera.D'altronde la sera,se ti vuoi fare un partitina con il tuo amato PC non puoi certo affidarti all'intero impianto audio da far tremare i vetri della finestra di casa. :eheh:
Comunque Beatl,come ti trovi con l'ERM?Montato tutto?Hai trovato qualche problema nell'installazione dei componenti esterni ad esso associati (threaded,indicatore di flusso,connettori,sensori esterni/interni,etc)?
beatl
Master Member
Master Member

Messaggio da beatl »

Inizio a montare il tutto domani (tanto che sono dietro a liquidare le titan cambio anche wb alla CPU e cambio case)... Mi sono arrivati in settimana gli ultimi raccordi a sgancio rapido koolance (in ritardo poiché nuova serie QDxxx).. Nel caso avessi bisogno "busserò" con un mp e mi permetterò di disturbarti Neme... :)

Cmq le titan mi stanno dando ottime soddisfazioni ... Stamane ho terminato maxpayne3 (c'è, mea culpa, avevo tralasciato) tutto maxato con massa 4x e sparse grid aa da pannello di controllo... Le tre bestioline inchiodate al boost con utilizzo tra 70e97%... 60 fps fissi ma dakke percentuali di utilizzo quanto è pesante??? :)
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

beatl ha scritto:Mi sono arrivati in settimana gli ultimi raccordi a sgancio rapido koolance (in ritardo poiché nuova serie QDxxx)..
ottima scelta, sono proprio ben fatti i QD oltre che comodissimi... :beer:
Immagine Immagine Immagine Immagine
beatl
Master Member
Master Member

Messaggio da beatl »

delly ha scritto:
beatl ha scritto:Mi sono arrivati in settimana gli ultimi raccordi a sgancio rapido koolance (in ritardo poiché nuova serie QDxxx)..
ottima scelta, sono proprio ben fatti i QD oltre che comodissimi... :beer:

Sono rimasto basito dalla qualità ... costano un po' in effetti ma ti arrivano sigillati sotto vuoto uno per uno :D

avevo in casa anche un raccordo a sgancio rapido della phobya... mi permetto di dire che il paragone tra i due sta come una Ferrari con una utilitaria mal riuscita e difettata
Rispondi

Torna a “Schede Video”