[BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan / GTX 780 / GTX 780Ti
- POPSCI
- Utente Bannato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: [BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan
delly quel bios li RS900 in pratica che fa ti manda la scheda a 300/300delly ha scritto:l'avevo provata anche sulle 680 una soluzione del genere e non era niente male (mi pareva solo un poco più calorosa in zona alimentazione)...
quindi te non hai bisogno eventualmente di spostare il power limit oltre 100% perché già di default sarà al max 300watt.
oltre questo non ci sono altri miglioramenti? rispetto al naennon bios che uso io?
perché se non ci sono me lo posso risparmiare
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
- POPSCI
- Utente Bannato
se non lo ha cambiato è quello che gli passai io... e che sto usando anche ora... (ulteriormente modificato: l'ho spompato nei volt e ritoccato il boost max per far boostare le 2 titan uguali al 100%)Ali3n77 ha scritto:Lo sto testando adesso ed e' davvero perfetto anche questo!
-
- Pro User
Non saprei ma al momento sto giocando a tutto sempre fisso e perfetto con powertarget a 115% volt a 1.21 fisso sul core a 1202mhz con un +300 sule memorie.
Non scalda neanche sto fisso con ventola personalizzata , un piu' 5% rispetto alla temperatura di 65°, ho davvero trovato la pace dei sensi finalmente !
Cmq date un occhio su OCNET perche' parrebbe che abbiano sbloccato tramite bios il voltaggio superiore a 1.21 ma l'altra notte ero troppo sbronzo e son rientrato ora con la futura mogliettina......mi sto esaurendo per sto cazzarola di matrimonio lol !
Masque dagli un occhio ......magari dopo cena o domani sul presto gli do un'occhiata.......
Non scalda neanche sto fisso con ventola personalizzata , un piu' 5% rispetto alla temperatura di 65°, ho davvero trovato la pace dei sensi finalmente !
Cmq date un occhio su OCNET perche' parrebbe che abbiano sbloccato tramite bios il voltaggio superiore a 1.21 ma l'altra notte ero troppo sbronzo e son rientrato ora con la futura mogliettina......mi sto esaurendo per sto cazzarola di matrimonio lol !
Masque dagli un occhio ......magari dopo cena o domani sul presto gli do un'occhiata.......
! GTX EVGA 1080TI BE+EK FULL !
- POPSCI
- Utente Bannato
no vabbè un bios con volt oltre 1212 non me la sento di provarlo. ho paura che la Titan ci resterebbe secca a sto giro.
- LucaZPF
- Neo iscritto
- Contatta:
Ciao ragazzi,
sono felice proprietario di due titan...che bestie.
Mi sto divertendo a fare un pò di bench e volevo chiedervi se mi conviene installare un bios mod e se protrebbe crearmi problemi nel mio caso:
ho due EVGA Titan Superclocked, noto che una va un pò più forte dell'altra e questo è normale, per questo volevo installare un bios custom, per vedere se riuscivo a livellare le prestazioni. In overclock, senza overvolt, arrivo max a 1137 in game, a 1162 nei bench, ma dopo 10 minuti mi crashano sempre i driver e ha volte ho schermata blu.
Riuscirei a stabilizzare le performance con il bios di delly?
PS: ho visto che ho dei valori ASIC molto bassi: 63,5% e 74% percui BIOS o non BIOS l'overclock me lo scordo giusto?
ciao grazie
Mi sto divertendo a fare un pò di bench e volevo chiedervi se mi conviene installare un bios mod e se protrebbe crearmi problemi nel mio caso:
ho due EVGA Titan Superclocked, noto che una va un pò più forte dell'altra e questo è normale, per questo volevo installare un bios custom, per vedere se riuscivo a livellare le prestazioni. In overclock, senza overvolt, arrivo max a 1137 in game, a 1162 nei bench, ma dopo 10 minuti mi crashano sempre i driver e ha volte ho schermata blu.
PS: ho visto che ho dei valori ASIC molto bassi: 63,5% e 74% percui BIOS o non BIOS l'overclock me lo scordo giusto?
ciao grazie
Rebuilding...
- pierluigi74
- Neo iscritto
ciao, guarda, la mia zotac attuale ha asic 70, e senza overvolt gioco a tutto a 1125 mhz sul core.LucaZPF ha scritto:Ciao ragazzi,
ciao grazie
quindi fai tu.....

- LucaZPF
- Neo iscritto
- Contatta:
Ho fatto un pò di test e ho capito che con quei valori i record nei bench me li scordo
Sta di fatto che giocare a Crysis3 a 75/100 fps a 1080p è una goduria...io riesco a spingere la più "sana" fino a 1163 e +200MHz le ram...la più scarsa arriva max a 1137MHz...direi buoni, considerando che la base sono 836 MHz!! me lo dimentico facilmente

Sta di fatto che giocare a Crysis3 a 75/100 fps a 1080p è una goduria...io riesco a spingere la più "sana" fino a 1163 e +200MHz le ram...la più scarsa arriva max a 1137MHz...direi buoni, considerando che la base sono 836 MHz!! me lo dimentico facilmente
Rebuilding...
- illidan2000
- Neo iscritto
quindi qual è il miglior bios attualmente? quello di overclock.net?
-
- Pro User
Quelli di Delly a 1.2125 e quello postato poco prima che sto usando io e masque anche senza nessun limite ed e' perfetto.illidan2000 ha scritto:quindi qual è il miglior bios attualmente? quello di overclock.net?
Come e' anche perfetto il bios praticamente originale ma modicato ed aggiustato per le temperature chiamato day10.rom .
Sono cosi' cosi' se provare quello da 1.25 o no......
! GTX EVGA 1080TI BE+EK FULL !