Sai quando te la manda?LurenZ87 ha scritto:Il mio son 2 settimane che sta fermo in camera...POPSCI ha scritto:
eh!
ho messo i backplate
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ps anche te col nexus 4

Sai quando te la manda?LurenZ87 ha scritto:Il mio son 2 settimane che sta fermo in camera...POPSCI ha scritto:
eh!
ho messo i backplate
Forse oggi, vedremo...mattxx88 ha scritto:Sai quando te la manda?
ps anche te col nexus 4bel terminale no?
allora?LurenZ87 ha scritto:Forse oggi, vedremo...mattxx88 ha scritto:Sai quando te la manda?
ps anche te col nexus 4bel terminale no?
su Tom's ha aggiornato che partiranno tra domani (alcune) e lunedì (il restante) e che sono tutte ASUS... per il resto non riesco a contattarli telefonicamente... sembra la storia infinitamattxx88 ha scritto: allora?
EVGA giusto??LurenZ87 ha scritto:Il mio son 2 settimane che sta fermo in camera...POPSCI ha scritto:
eh!
ho messo i backplate
madonnina davvero.LurenZ87 ha scritto:su Tom's ha aggiornato che partiranno tra domani (alcune) e lunedì (il restante) e che sono tutte ASUS... per il resto non riesco a contattarli telefonicamente... sembra la storia infinitamattxx88 ha scritto: allora?
si esatto, due giorni e lo avevo in casa...POPSCI ha scritto: EVGA giusto??
guarda, ha fatto benissimo chi si è fatto rimborsare a questo punto... sempre per essere accondiscendente e per evitare casini, ma non mi era mai capitato di dover aspettare un mese e mezzo per un componente, qualsiasi esso siaPOPSCI ha scritto: madonnina davvero.
e non sei l'unico in questa situazione
aspetta questa ultima mandata per vedere che succede, e se va male mandali a ...beeep...LurenZ87 ha scritto:si esatto, due giorni e lo avevo in casa...POPSCI ha scritto: EVGA giusto??
guarda, ha fatto benissimo chi si è fatto rimborsare a questo punto... sempre per essere accondiscendente e per evitare casini, ma non mi era mai capitato di dover aspettare un mese e mezzo per un componente, qualsiasi esso siaPOPSCI ha scritto: madonnina davvero.
e non sei l'unico in questa situazione
![]()
aspettiamo, anche se mi sta finendo di svanire la fantasia di giocare al pc...
e tanto ormai aspetto, anche perchè sono il quarto in lista, quindi domani "dovrebbe" spedirePOPSCI ha scritto: aspetta questa ultima mandata per vedere che succede, e se va male mandali a ...beeep...
ciao LurenZ87, io come altri sono nella tua situazione, stesso "treno" di ordini, sempre in attesa.LurenZ87 ha scritto:e tanto ormai aspetto, anche perchè sono il quarto in lista, quindi domani "dovrebbe" spedirePOPSCI ha scritto: aspetta questa ultima mandata per vedere che succede, e se va male mandali a ...beeep...... poi ecco, se lunedì entro le 20:00 non avrò il tracking, gli manderò i dati per la ricarica
![]()
magari dopo tanta attesa me ne capita una sculata, speriamo