[BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan / GTX 780 / GTX 780Ti
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
Re: [BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan
l'avevo provata anche sulle 680 una soluzione del genere e non era niente male (mi pareva solo un poco più calorosa in zona alimentazione)... 

- slide1965
- Neo iscritto
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ciao,dopo aver seguito da spettatore le varie pagine di questa interessantissima discussione ed essermi letto la guida su come flashare il bios,adesso sono in procinto di flashare.
Chiavetta pronta.
Mi mancano solo 2 cosette :
-che bios metto?
-come faccio a flashare 3 schede in sli?
Chiavetta pronta.
-che bios metto?

-
- Pro User
viewtopic.php?f=144&t=3443" onclick="window.open(this.href);return false;slide1965 ha scritto:Ciao,dopo aver seguito da spettatore le varie pagine di questa interessantissima discussione ed essermi letto la guida su come flashare il bios,adesso sono in procinto di flashare.
Chiavetta pronta.
-che bios metto?

! GTX EVGA 1080TI BE+EK FULL !
- slide1965
- Neo iscritto
gentilissimo ma questa discussione la seguo dall'apertura quindi non ho un gran bisogno di andarmela a rileggere.
E' da quando ho installato la titan nel case il primo giorno che seguo l'andamento dei bios e le evoluzioni.
Il motivo per cui mi trovo solo oggi a flashare e' proprio perche',non avendolo mai fatto, ho preferito documentarmi e seguire l'evolversi delle bios mod prima di operare.
Non ho bisogno di avere informazione generali perche' mi sono gia informato,sia su come lavora la scheda ,sia su come lavorano i bios.
Quello che mi farebbe piacere sapere,(visto che c'è qualcuno che oltre ad essersi documentato ha anche gia flashato piu volte e ha gia provato il comportamento sul campo di varie versioni di bios) è molto semplicemente quale/quali versione di bios.rom conviene installare ad oggi?
grazie
E' da quando ho installato la titan nel case il primo giorno che seguo l'andamento dei bios e le evoluzioni.
Il motivo per cui mi trovo solo oggi a flashare e' proprio perche',non avendolo mai fatto, ho preferito documentarmi e seguire l'evolversi delle bios mod prima di operare.
Non ho bisogno di avere informazione generali perche' mi sono gia informato,sia su come lavora la scheda ,sia su come lavorano i bios.
Quello che mi farebbe piacere sapere,(visto che c'è qualcuno che oltre ad essersi documentato ha anche gia flashato piu volte e ha gia provato il comportamento sul campo di varie versioni di bios) è molto semplicemente quale/quali versione di bios.rom conviene installare ad oggi?
grazie
-
- Pro User
Spero di poter riallacciare i rapporti di amicizia e rispetto da me lesi sull'altro forum chiedendoti un pochetto di pazienza per stasera.slide1965 ha scritto:gentilissimo ma questa discussione la seguo dall'apertura quindi non ho un gran bisogno di andarmela a rileggere.
grazie
Se ho tempo ti do indirizzo e password per ts3 mio cosi' ti spiego e ti seguo passo passo cercando di consigliarti al meglio tramite ts.
Ho molti impegni stasera se finisco ad un'ora umana ti passo tutti i dati.
- slide1965
- Neo iscritto
assolutamente,mi farebbe molto piacere.
Il rapporto lo avevamo incrinato per colpe comuni,anche io ci ho messo del mio.
Anche io rientro un po tardino pero' stasera se ci sei ci becchiamo.
Grazie mille,sei molto gentile,nel frattempo cerco di capire come flashare uno sli cosi mi metto avanti col lavoro.
Il rapporto lo avevamo incrinato per colpe comuni,anche io ci ho messo del mio.
Anche io rientro un po tardino pero' stasera se ci sei ci becchiamo.
Grazie mille,sei molto gentile,nel frattempo cerco di capire come flashare uno sli cosi mi metto avanti col lavoro.
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
che dubbi hai in merito??slide1965 ha scritto:nel frattempo cerco di capire come flashare uno sli cosi mi metto avanti col lavoro.

visto che le tue vga sono tutte identiche puoi tranquillamente flasharle tutte in una volta sola con il comando classico:
nvflash -4 -5 -6 nomebios.rom
una volta confermata la procedura verrà flashata la prima scheda, al termine ti verrà chiesta nuovamente conferma per il flash della seconda e così via per tutte le schede che hai...

-
- Pro User
Si con quello che ho segnalato a pagina 18 post n°178-9gup133 ha scritto:Alien io al momento ho lasciato l'ottimo bios .10 per le mie titan, tu hai aggiornato ulteriormente?
- slide1965
- Neo iscritto
Grazie mille.delly ha scritto:che dubbi hai in merito??slide1965 ha scritto:nel frattempo cerco di capire come flashare uno sli cosi mi metto avanti col lavoro.![]()
visto che le tue vga sono tutte identiche puoi tranquillamente flasharle tutte in una volta sola con il comando classico:
nvflash -4 -5 -6 nomebios.rom
una volta confermata la procedura verrà flashata la prima scheda, al termine ti verrà chiesta nuovamente conferma per il flash della seconda e così via per tutte le schede che hai...
Quindi dici che non serve flashare una alla volta ,mi comporto come se ne avessi una e alla fine del primo flash in automatico mi viene chiesto se flashare la seconda e la terza.
Quindi sui driver ,da pannello nvidia non modifico nulla ,lascio ovviamente attivo lo sli.
Il surround non fa differenza se abilitato ,giusto?
Grazie mille.