[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B
-
- Pro User
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: [Thread Ufficiale] Nvidia GK110 - GeForce GTX Titan
A me invece e' piaciuta molto la 680 wf3 :D
Idem la titan ovviamente !
In ogni caso aspettero qualche uscita custom, vedrete che la faran con pcb personalizzato"!
Idem la titan ovviamente !
In ogni caso aspettero qualche uscita custom, vedrete che la faran con pcb personalizzato"!
! GTX EVGA 1080TI BE+EK FULL !
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
ah bhe sulla qualità non si discute, sono ottimi prodotti davvero, ma il pcb blu non a tutti piace in una vga specie se si ha tutto il resto nero...POPSCI ha scritto: le windforce le ho sempre scaffalizzate per questo motivo...pur riconoscendo il fatto che son dei modelli ottimi...
ma il blu non me gusta proprio...

- delly
- Amministratore
- Contatta:
finora NVIDIA non pare voler concedere questa possibilità ai partner, al limite è concesso l'utilizzo di sistemi di dissipazione alternativi, ma nessuno stravolgimento del pcb di riferimento...Ali3n77 ha scritto:In ogni caso aspettero qualche uscita custom, vedrete che la faran con pcb personalizzato"!

- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Sei stato ringraziato: 3 volte
- Contatta:
mah, stesso pcb per via delle direttive di Nvidia ma dissipatore diverso... sarà ma a questo punto preferisco o la reference con l'Accelero oppure una con il WindForce 5xdelly ha scritto:nel frattempo Gigabyte sta preparando la nuova Windforce 3X...![]()
http://www.guru3d.com/news_story/gigaby ... ition.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://wccftech.com/gigabyte-geforce-gt ... tted-wild/" onclick="window.open(this.href);return false;

speriamo...POPSCI ha scritto:secondo me lurenz la scheda a te ti arriva sicuro MA PROPRIO AL 100% la prima metà della prox settimana.
sicchè tieni duro un altro pochino ormai.. e via..
esattoPOPSCI ha scritto: sarebbe più come gtx660ti vs gtx680

no, ormai ho già ordinato il backplate, poi ordinerò un high flow bracket (se mi gira ci taglio anche le lamelle sulla zona di espulsione), una spalmatina di MX-4 e via... una bella limata sulle temperaturePOPSCI ha scritto: poi bensissimo fare anche così
o la metti a liquido. oppure prendi il gelid.. che tanto funge bene come un accelero..

-
- HW Legend Senior
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
esatto,nulla di che una "classica" TITAN con dissi custom...e magari qualcuno la scambierà anche per la prima TITAN custom sul mercato...LurenZ87 ha scritto:mah, stesso pcb per via delle direttive di Nvidia ma dissipatore diverso... sarà ma a questo punto preferisco o la reference con l'Accelero oppure una con il WindForce 5xdelly ha scritto:nel frattempo Gigabyte sta preparando la nuova Windforce 3X...![]()
http://www.guru3d.com/news_story/gigaby ... ition.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://wccftech.com/gigabyte-geforce-gt ... tted-wild/" onclick="window.open(this.href);return false;
speriamo...POPSCI ha scritto:secondo me lurenz la scheda a te ti arriva sicuro MA PROPRIO AL 100% la prima metà della prox settimana.
sicchè tieni duro un altro pochino ormai.. e via..
esattoPOPSCI ha scritto: sarebbe più come gtx660ti vs gtx680![]()
no, ormai ho già ordinato il backplate, poi ordinerò un high flow bracket (se mi gira ci taglio anche le lamelle sulla zona di espulsione), una spalmatina di MX-4 e via... una bella limata sulle temperaturePOPSCI ha scritto: poi bensissimo fare anche così
o la metti a liquido. oppure prendi il gelid.. che tanto funge bene come un accelero..

Contrario a queste soluzioni.Mi spiego meglio : a questo punto ,un utente che acquista una TITAN è in grado benissimo di osservare il mercato e scegliere quale soluzione di raffreddamenteo sia più adatta per i suoi gusti e,di conseguenza,procedere da se sia che si scelga il iquido o che si decida di restare ad aria.

-
- HW Legend Senior
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
hehe POPSCI.La partita quindi finisce 0 - 0.Perfetta parità.Ne consegue che il dato non sempre risulterà attendibile altrimenti avremmo avuto tutti lo stesso riscontro in base al numeretto di turno rilasciato e la partita avrebbe ,questa volta si,visto un vincitore.

- delly
- Amministratore
- Contatta:
hai preso quello della EVGA??LurenZ87 ha scritto:no, ormai ho già ordinato il backplate, poi ordinerò un high flow bracket (se mi gira ci taglio anche le lamelle sulla zona di espulsione), una spalmatina di MX-4 e via... una bella limata sulle temperature

magari oggi cambio la pasta anche io...
- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Sei stato ringraziato: 3 volte
- Contatta:
Si esatto, altri modelli non ne conoscodelly ha scritto:hai preso quello della EVGA??LurenZ87 ha scritto:no, ormai ho già ordinato il backplate, poi ordinerò un high flow bracket (se mi gira ci taglio anche le lamelle sulla zona di espulsione), una spalmatina di MX-4 e via... una bella limata sulle temperature![]()
magari oggi cambio la pasta anche io...

- predator_1982
- Neo iscritto
- Sei stato ringraziato: 0
- delly
- Amministratore
- Contatta:
pensavo che avevi fatto tipo POP e ti fossi preso quello EK...LurenZ87 ha scritto:
Si esatto, altri modelli non ne conosco