delly ha scritto:Ali3n77 ha scritto:
Ok lo sto provando e sono in fase di test !
Per ora parrebbe ok e nessuna limitazione di sorta!
molto bene
alla fine equivale a impostare il PT al max fisso..
Esattamente caro Delly.
Al momento attuale,dopo 2 giorni di intenso giocare e test su bench posso affermare che:
- Il TDP usage sta sempre entro i limiti del 99-100% e cosa davvero piacevole NON si supera perche' in tutti gli altri bios fatti da te questo avveniva con tagli di frequenza

Ma nessuno per la temperatura eh sia chiaro! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti lol ! Sono davvero perfetti i bios fatti da te , ma per uno maniacale come me per quasi 1000 euro spesi volevo la perfezione ghgh !

Mi ci sto mettendo davvero di impegno a capire cosa toccare nei bios col programmino che hai messo te Delly ma e' davvero difficile azzz
- Nessun taglio di frequenze dovuto alle temperature.
- Ho notato una cosa interessante con questo bios e gli altri ossia che se si sale troppo con l'overclock la scheda o freeza con riavvio dei driver , nessuna novita' quindi, oppure la scheda va mandata in loop ... memorie fisse a 324hz e vga inchiodata a 525mhz .... praticamente i driver la castrano se vengono superati certi parametri di TDP.
Con questo bios al momento questo ultimo aspetto ancora non sono riuscito a farlo capitare, cosa buona perche' vuol dire che ci siamo.
- Al momento attuale questo bios e' variabile con i voltaggi, e' praticamente identico al bios stock nel gestire i voltaggi ma il PT massimo e' fisso come hai detto te pero' si ferma a 1.20v
- Ora sto cercando di capire come fare lo stesso bios da 1.20v a 1.2125 identico ma e' davvero una cosa ardua azz
Per il momento decisamente soddisfatto.