[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

mattxx88
Newbie User
Newbie User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] Nvidia GK110 - GeForce GTX Titan

Messaggio da mattxx88 »

@lurenz
A me la titan l'ha scontrinata il prezzo pagato. La cosa che mi puzza è che mi ha mandato un pdf con la copia e non l'originale, spero valga lo stesso per zotac.
Ora spero di non dover aspettare la seconda mesi
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto: Quanto al discorso ASIC che si faceva prima,io continuo a pensarla sempre allo stesso modo : non createvi dei complessi su quei numeri che non restituiscono sempre dati attenbili.
Dopo la prova che feci con il mio collega con le 680,anche con le TITAN il discorso si è ripresentato senza rispettare il valore associato. :okok:
molto belli si i backplate EVGA, esteticamente dicono decisamente la loro! :ganzo:

riguardo all'asic non posso che quotare, anche dalle mie prove sono arrivato alle stesse conclusioni, quel valore è tutt'altro che attendibile...di conseguenza non gli darò mai (fino a che le cose non cambieranno) più valore di quello che merita... :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

Nemesis Elite ha scritto:Arrivati finalmente i Backplate di EVGA.Adesso che sono qui,la mia strada è obbligata ovvero porta inesorabilmente agli Hydro del noto brand. :)
Comunque non ce che dire,come gli altri backplate di EVGA,anche questi sono decisamente molto eleganti e rifiniti.Belli insomma.

http://imageshack.us/photo/my-images/221/cimg3367m.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Quanto al discorso ASIC che si faceva prima,io continuo a pensarla sempre allo stesso modo : non createvi dei complessi su quei numeri che non restituiscono sempre dati attenbili.
Dopo la prova che feci con il mio collega con le 680,anche con le TITAN il discorso si è ripresentato senza rispettare il valore associato. :okok:
davvero molto belli :), ieri ne ho ordinato uno sullo store europeo :beer: , peccato solo che non ci siano disponibili gli high flow bracket... vabbè pazienza :sad:
mattxx88 ha scritto:@lurenz
A me la titan l'ha scontrinata il prezzo pagato. La cosa che mi puzza è che mi ha mandato un pdf con la copia e non l'originale, spero valga lo stesso per zotac.
Ora spero di non dover aspettare la seconda mesi
beh questa cosa mi puzza anche a me, non vorrei che sia lo stesso scontrino utilizzato per le varie vga spedite quello stesso giorno...
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

LurenZ87 ha scritto:
beh questa cosa mi puzza anche a me, non vorrei che sia lo stesso scontrino utilizzato per le varie vga spedite quello stesso giorno...
lol, ma dai...mi auguro di no :eheh:
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

delly ha scritto:
LurenZ87 ha scritto:
lol, ma dai...mi auguro di no :eheh:
boh, per me può fare quello che vuole, basta che mi spedisca sta maledetta vga...
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

delly ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto: Quanto al discorso ASIC che si faceva prima,io continuo a pensarla sempre allo stesso modo : non createvi dei complessi su quei numeri che non restituiscono sempre dati attenbili.
molto belli si i backplate EVGA, esteticamente dicono decisamente la loro! :ganzo:

riguardo all'asic non posso che quotare, anche dalle mie prove sono arrivato alle stesse conclusioni, quel valore è tutt'altro che attendibile...di conseguenza non gli darò mai (fino a che le cose non cambieranno) più valore di quello che merita... :)

Si,stavo leggendo questa mattina il tuo pensiero che vedo si sposa con il mio in questo contesto che ,nel mio caso (ma credo anche nel tuo dato che curi anche le review delle schede),si basa su esperienze dirette e fatte su più schede.
Ovviamente rispetto l'opinione dei nostri amici utenti che magari la vedono in modo diverso. :beer:

@ Goofy : visto il tuo lavoro e non posso che complimentarmi.L'interno si,è un po' affollato ma la cura che ci hai messo nel realizzarlo,con tanta passione,dedizione,e cura nei dettagli,traspira benissimo dalle tue foto. :clap:
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto: Ovviamente rispetto l'opinione dei nostri amici utenti che magari la vedono in modo diverso. :beer:
certamente, infatti l'ho precisato, anche i loro giudizi si basano sulle esperienze personali, quindi hanno lo stesso valore dei nostri...ne più ne meno :beer:

semplicemente le schede che hanno provato hanno confermato e rafforzato il loro pensiero, alla stessa maniera quelle che abbiamo provato noi ci hanno portato a conclusioni differenti...

quello che resta completamente legittimo e considerare "poco attendibile" quel numerello in sè, semplicemente perchè se lo fosse stato non si sarebbero mai verificate queste situazioni e tutti avremmo avuto le medesime esperienze... :p:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

Vicina al debutto la nuova Titan LE.
HWiNFO nel changelog della release v4.15 introduce non solo il supporto alle ultime GPU serie 700M, ma anche a una nuova soluzione GK110 denominata GeForce GTX Titan LE.

"La nuova scheda sarà ovviamente una versione depotenziata della GTX Titan, probabilmente con 2496 CUDA Core e 5 Gigabyte di Memoria GDDR5 con bus a 320 bit. Attualmente non si hanno informazioni sulle performance, soprattutto in relazione alla GTX Titan e alle GTX 680 e GTX 690; pensiamo però che oltre ai motivi sopracitati Nvidia potrebbe attendere di presentare la scheda anche per contrastare l’idea di AMD di riproporre una versione reference della Radeon HD 7990 (Malta)."
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

si chiamerà Titan LE quindi, come specifiche sembra proprio niente male e non dista troppo dalla sorella maggiore... :)

mi chiedo a quale prezzo verrà commercializzata... :)
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

delly ha scritto:si chiamerà Titan LE quindi, come specifiche sembra proprio niente male e non dista troppo dalla sorella maggiore... :)

mi chiedo a quale prezzo verrà commercializzata... :)
ma la differenza è molto più marcata di quella che passa tra la GTX 670 e la GTX 680 :)
Rispondi

Torna a “Schede Video”