infatti "giocherei la carta" gigabyte quasi quasi...POPSCI ha scritto:e se poi è una giga con in bundle le carte turccate, puoi richiapparli tutti i dindi volendo![]()
![]()
![]()
![]()

così avrò la possibilità di rifarmi dei soldi spesi...

infatti "giocherei la carta" gigabyte quasi quasi...POPSCI ha scritto:e se poi è una giga con in bundle le carte turccate, puoi richiapparli tutti i dindi volendo![]()
![]()
![]()
![]()
bene, mi raccomando postaci qualche fotina quando ci butti dentro le 3 titan liquidate!!beatl ha scritto:
edit - arrivato il case nel pomeriggio.. ora mancano solo il lamptron ed i cavi per lo sleeving..
delly ha scritto:bene, mi raccomando postaci qualche fotina quando ci butti dentro le 3 titan liquidate!!beatl ha scritto:
edit - arrivato il case nel pomeriggio.. ora mancano solo il lamptron ed i cavi per lo sleeving..
sono proprio curioso di vederlo..beatl ha scritto:Di sicuro
già guardando i fullcover ed il lavoro per montarli mi tremano le mani... fino ad ora non ho mai liquidato una scheda video.. sperem
si ma secondo me è anche peggiorato il forum.beatl ha scritto:
Non vorrei risultare insolente, ma secondo me siamo noi che stiamo invecchiando...lol
tentala tentala!delly ha scritto:infatti "giocherei la carta" gigabyte quasi quasi...POPSCI ha scritto:e se poi è una giga con in bundle le carte turccate, puoi richiapparli tutti i dindi volendo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così avrò la possibilità di rifarmi dei soldi spesi...![]()
potrei anche fare 1 giga + 1 asus + 1 evga...POPSCI ha scritto: tentala tentala!![]()
quoto!delly ha scritto:sono proprio curioso di vederlo..beatl ha scritto:Di sicuro
già guardando i fullcover ed il lavoro per montarli mi tremano le mani... fino ad ora non ho mai liquidato una scheda video.. sperem
be all'inizio un po si ..alla fine pure io l'ho smembrate però...gli è toccata..posso cmq capire che per molti mettere mano ad una vga così costosa possa far leggermente paura...
un tris di assi in pratica ... e chi ti batte piùdelly ha scritto:potrei anche fare 1 giga + 1 asus + 1 evga...POPSCI ha scritto: tentala tentala!![]()
![]()