[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 3 volte
- Contatta:
Re: [Thread Ufficiale] Nvidia GK110 - GeForce GTX Titan
mi hai fatto venire una gran bella ideadelly ha scritto:io intendevo di aggiungerlo visto che già ce l'hai, non di mettere solo quello...
magari all'esterno, che sarebbe sicuramente meglio che averlo nel case...

in questo modo dovrei riuscire a montarci anche la Titan...
purtroppo no, e nemmeno è stata spedita... sinceramente l'utente che me la deve spedire mi sta facendo perdere la pazienzadelly ha scritto:ma la Titan ti è già arrivata??

- delly
- Amministratore
- Contatta:
il rad esterno è sicuramente meglio che integrato nel case...LurenZ87 ha scritto: mi hai fatto venire una gran bella idea... volendo potrei mettere il rad da 360mm sulla parte posteriore del case, fissandolo ad esso tramite le due staffe della EK che adesso uso sul Raven 2, mettendole in corrispondenza dei fori della ventola da 120mm posteriore, con il radiatore messo in posizione orizzontale... se ho fortuna forse rimane anche dentro la sagoma del case
![]()
in questo modo dovrei riuscire a montarci anche la Titan...

per il waterblock cosa pensi di fare?? Fullcover classico oppure un Only-GPU universale??
ma l'hai presa usata??LurenZ87 ha scritto:purtroppo no, e nemmeno è stata spedita... sinceramente l'utente che me la deve spedire mi sta facendo perdere la pazienzasono più di due settimane che aspetto...
- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Contatta:
sicuramente, ma cosi avrei un rad esterno da 360mm più due interni da 240mm + 120mm, tutti in configurazione push-pulldelly ha scritto:
il rad esterno è sicuramente meglio che integrato nel case...![]()
per il waterblock cosa pensi di fare?? Fullcover classico oppure un Only-GPU universale??
ma l'hai presa usata??

eventualmente lo prenderei fullcover della EK, però voglio prima testare la vga così com'è poi deciderò

la vga l'ho presa nuova da un utente che conosco da tanti anni (ci presi anche altra merce quando online non si conosceva)... però sinceramente sto perdendo la pazienza, visto che sono 2 settimane che aspetto...
- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Contatta:
Titan in arrivo per il 4 Aprile... speriamo che questa sia la volta buona perchè mi son stufato...
- delly
- Amministratore
- Contatta:
si dai, cerca di essere ottimista...ehehehLurenZ87 ha scritto:Titan in arrivo per il 4 Aprile... speriamo che questa sia la volta buona perchè mi son stufato...

- delly
- Amministratore
- Contatta:
si, fai bene...provala e vedi come ti ci trovi, al limite a liquidarla c'è sempre tempo...LurenZ87 ha scritto: sicuramente, ma cosi avrei un rad esterno da 360mm più due interni da 240mm + 120mm, tutti in configurazione push-pull![]()
![]()
eventualmente lo prenderei fullcover della EK, però voglio prima testare la vga così com'è poi deciderò![]()

- delly
- Amministratore
- Contatta:
ma che stai dicendo?POPSCI ha scritto:se mando un pvt a delly mi dice che l'utente non esiste...