[BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan / GTX 780 / GTX 780Ti
-
- Newbie User
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: [BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan
Col bios postato da masque sopra ho la gpu 1202mhz le frequenze vengono tagliate a 1150mhz raggiunti i 90º (me ne sn accorto perche avevo avevo dimenticato di aprire precision dove ho un profilo ventola prsonalizzato)
Cme dicevo a 1202mhz la gpu è stabilissima in bf3 che è quello che interessava a me. Appena ho voglia provo a vedere la frequenza max che raggiunge in oc :D
Cme dicevo a 1202mhz la gpu è stabilissima in bf3 che è quello che interessava a me. Appena ho voglia provo a vedere la frequenza max che raggiunge in oc :D
-
- Newbie User
se vedi lo screen sopra al tuo post la mia invece boosta a 993mhz a 1.16delly ha scritto:quella che ho provato io boostava a 1019mhz, voltaggio def 1.16v e asic 90% e passa...mattxx88 ha scritto:a quanto boosta la tua masque? la mia è sfigatella 993 mhz, ora ptovo qualche bios, consigli?POPSCI ha scritto:ecco il bios delly http://dfiles.eu/files/ql5y358bn" onclick="window.open(this.href);return false;
invece 1019mhz a 1.18
- POPSCI
- Utente Bannato
ho capito tutto delly.delly ha scritto:credo anche io che sia qualche inghippo software quello...POPSCI ha scritto:mentre invece senza attivare inspector, ma solo con precision X, la scheda durante quel test mi boostava a 1202mhz
questo è un bug, ma penso sia un bug di precision x.
poi stranamente, mentre con questo bios, la prima volta che lo installai non abbassava MAI le frequenze, manco con la scheda a 90gradi, quando poi l'ho riprovato invece il limite delle temp era tornato
molto strana invece la storia del taglio freq in base alle temp, non vedo come possa essere ricomparso se con quel bios non ci doveva più essere...![]()
tra il primo e il secondo tentativo hai cambiato qualcosa in quanto a sw? (driver, programmini ecc)...
allora, è proprio l'uso di NVinspector che manda a putt... il superamento del limite del temp target. se io avvio il pc ed uso solo precision x la scheda parte a 1202 come ha sempre fatto, ed il limite delle temp sparisce completamente, ho fatto una prova adesso in game. ma come uso pure quel tool (basta che lo avvii una volta), ecco che torna il limite
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
- POPSCI
- Utente Bannato
bisogna vedere quale è buggato tra questi 2 tool. non usando nvinspector, la situazione diventa comoda perché non c'è più il limite delle temp.
però io ho paua che tra i due tool quello buggato sia proprio precision x, visto che la scheda me la fa partire a 1202mhz , quando invece con il bios che ho fatto ora dovrebbe boostare come di default
però io ho paua che tra i due tool quello buggato sia proprio precision x, visto che la scheda me la fa partire a 1202mhz , quando invece con il bios che ho fatto ora dovrebbe boostare come di default
- POPSCI
- Utente Bannato
fai una cosa, avvia il pc ed oltre precision x fai partire pure nvidia inspector, poi entra in game e dimmi a quanto stanno le frequenzemattxx88 ha scritto:Col bios postato da masque sopra ho la gpu 1202mhz le frequenze vengono tagliate a 1150mhz raggiunti i 90º (me ne sn accorto perche avevo avevo dimenticato di aprire precision dove ho un profilo ventola prsonalizzato)
- illidan2000
- Neo iscritto
-
- Pro User
delly potresti gentilmente fare sul bios fatto da te chiamato " day10.rom" praticamente uguale all'originale il voltaggio anziche' a 1.20 a 1.2125?
Quello dove hai corretto la temperatura che e' perfetto! Tutto identico con power a 115% pero' anziche' a 1.20v a 1.2125 ?
Ho fatto delle prove col kepler bios editor e mi scazza uffa..
Grazie delly
Quello dove hai corretto la temperatura che e' perfetto! Tutto identico con power a 115% pero' anziche' a 1.20v a 1.2125 ?
Ho fatto delle prove col kepler bios editor e mi scazza uffa..
Grazie delly
! GTX EVGA 1080TI BE+EK FULL !
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
dopo te lo passo
quello che hai fatto con quel programma in che senso "scazza"?

-
- Pro User
Ho praticamente aumentato il voltaggio da 1.20 a 1.2125 ma le memorie non fan overclock e a default parte a 1254mhz loldelly ha scritto:dopo te lo passo![]()
Ho fatto giusto una prova per vedere ma e' stato decisamente azzardato ...
Sicuramente dovevo modificare anche altro ma sono davvero inesperto quindi ho rimesso quello tuo di default day10.rom che e' perfetto eh sia chiaro con le temperature e tutto il resto ma se era possibile lo volevo praticamente identico all'altro day10 ossia questo http://dl.dropbox.com/u/58641833/Materi ... MOD-10.rar" onclick="window.open(this.href);return false;
pero' con voltaggio sbloccato a 1.2125

Grzie delly e scusa se ti scoccio
! GTX EVGA 1080TI BE+EK FULL !