[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B
- POPSCI
- Utente Bannato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: [Thread Ufficiale] Nvidia GK110 - GeForce GTX Titan
quasi "più unica che rara"
anche su oc.net nel thread ufficiale di questa scheda, non mi è mai capitato di leggere di utenti che con 1.16 gli regge 1202mhz in game. io un gliel avrei + ridata a quel tuo amico asd
anche su oc.net nel thread ufficiale di questa scheda, non mi è mai capitato di leggere di utenti che con 1.16 gli regge 1202mhz in game. io un gliel avrei + ridata a quel tuo amico asd
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
ne ha due in sli, più o meno stesso asic ed entrambe tengono quella frequenza in game...POPSCI ha scritto:quasi "più unica che rara"
- POPSCI
- Utente Bannato
mi sa che lo conosco, perché mi è venuto in mente adesso, che c'è un utente su HWup, che diceva che le sue titan reggevano 1200 con Crysis 2, ed erano asus.delly ha scritto:ne ha due in sli, più o meno stesso asic ed entrambe tengono quella frequenza in game...POPSCI ha scritto:quasi "più unica che rara"
ma chi è OPP???
- POPSCI
- Utente Bannato
mmhhh te però lo hai visto? o te l'ha raccontata lui, ti sei fidato e via?delly ha scritto:a 1202mhz 1.16v il mio amico ci ha finito crysis3 a 2560, per essere stabile era stabile

ovviamente , con queste insinuazioni, scherzo raga eh

- delly
- Amministratore
- Contatta:
- Goofy Goober
- Newbie User
- GamerTag: Merluz
- ID PSN: Merluz
- Ha ringraziato: 18 volte
- Sei stato ringraziato: 9 volte
grazie dellydelly ha scritto:
puoi stare tranquillo, non è rischioso per un daily use a liquido...
a proposito, come ha reagito l'impianto alle due piccole? temp del liquido prima e dopo?

le temp del liquido sono rimaste praticamente le stesse di quando avevo le due EVGA 580gtx Hydrocopper, in fullload 2° gradi in più circa sul liquido quando si stabilizza, ma non ho provato con le ventole al massimo.
si, appena mi è arrivata ho messo il bios ultimo disponibile (il 3404 mi pare), ora ho visto che in questi ultimi giorni sono usciti 2 bios di fila, ma no li ho messi, aspetto che mi arrivino le ram nuove.delly ha scritto: hai già provato ad aggiornare il bios della R4E?
POPSCI ha scritto: quello che gli ho detto di la. la scheda l'han progettata per reggere 1200mv ed uno 0,013mv è solo un pizzico + rispetto a quel valore.
se mi dicevi 123-126-128mv...
aaaaaaaaaaaaah ma sei masquerade

LOL sono lento a capire lo so

ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+TR 3960X+Zenith II Extreme+64gb 3600C16+3080 12gb EK Vector2 + Sabrent Rocket4x2x2tb
NB: Alienware X17 R2: 12700H-32gb DDR5-2x Firecuda 1tb-3080 8gb
HTPC: EVGA HADRON-ImpactVII-5775C-16gbRAM-EVGA1080FTW2-960Pro 512gb-3tbHDD Old but gold:GUREN S.E.I.T.E.N. HAF X
- delly
- Amministratore
- Contatta:
bene a sapersi, io non penso di liquidarle ma non si sa mai, poi si vedrà...Goofy Goober ha scritto:le temp del liquido sono rimaste praticamente le stesse di quando avevo le due EVGA 580gtx Hydrocopper, in fullload 2° gradi in più circa sul liquido quando si stabilizza, ma non ho provato con le ventole al massimo.

ieri ho messo l'ultimo 3602, nessun problema e tutto va bene..Goofy Goober ha scritto:si, appena mi è arrivata ho messo il bios ultimo disponibile (il 3404 mi pare), ora ho visto che in questi ultimi giorni sono usciti 2 bios di fila, ma no li ho messi, aspetto che mi arrivino le ram nuove.
:

nel log non riporta nulla che riguardi migliorie in oc, maggiore stabilità o compatibilità con le ram...
- POPSCI
- Utente Bannato
ripeto ottime , cmq mi fidavo anche se non lo avevi visto eh, quell'utente mi sembra serio, ed anche di la mi ricordo, quando scrisse dell'oc con Crysis 3 , io gli scrissi che aveva avuto un bel CIAPET...delly ha scritto:visto visto

a volte anche ioGoofy Goober ha scritto:
aaaaaaaaaaaaah ma sei masquerade![]()
LOL sono lento a capire lo so

- POPSCI
- Utente Bannato
allora resto con il 3404delly ha scritto:Goofy Goober ha scritto: nel log non riporta nulla che riguardi migliorie in oc, maggiore stabilità o compatibilità con le ram...