[BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX 770/680/670/660Ti/660

Discussioni riguardanti i bios e le utility per ATI/Nvidia

Moderatori: NoRage, LurenZ87

darka
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX 680/670/660Ti/660

Messaggio da darka »

delly ha scritto:
killeragosta ha scritto: Non sai quanto ti capisco, mi sono appena ripreso da 40 di febbre, è stato un inferno! Non riuscivo neanche ad alzarmi in piedi i primi giorni :blink1:
io mi sono beccato un'influenza che mi ha demolito come mai in 30 anni, tra febbre alta e dolori allucinanti... :S

per giunta mi è pure spuntata di nuovo la cervicale che mi sta massacrando tra dolori alle spalle, collo e testa che scoppia...
ciliegina sulla torta un maledetto bruciore agli occhi... :nonono:

tirando le somme farei prima a comprarmi una corda e farla finita... :roftl: :roftl:
hahah l`eta` e` una brutta bestia :) .. te lo dice un 38enne che si e` apena fatto 10 giorni a casa con l`influienza :( e ancora non en e` uscito!
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

quest'anno poi pare proprio infame sta influenza... :na:
Immagine Immagine Immagine Immagine
darka
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da darka »

delly ha scritto:
darka ha scritto:La modifica del voltaggio a +1.21 mi sembra di aver capito che funziona solo sulle non reference.. quindi su questa abbastanza inutile no?!?
no, funziona anche sulle normali reference come la tua... :)
Allora aspetto fiducioso quando ti sei ripreso e sei piu` tranquillo.. per un bios fatto ad hoc! :)

Ho provato quello che avevi fatto per BruceWillis zotac AMP! con voltaggi sbloccati, io e |Bruce abbiamo la stessa identica vga, ma monitorando sia con AB che con gpu-z il voltaggio massimo e` 1.175 non sale mai a 1.21 ... riuscissi a funzionare quello secondo me potrei usare quello della AMP! tranquollamente.. i 1215 li regge per un po poi crasha.. con un po piu` di carne al fuoco secondo me terrebbe senza problemi quella frequenza.

Grazie per l`ottimo lavoro!

darka
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

darka ha scritto: Allora aspetto fiducioso quando ti sei ripreso e sei piu` tranquillo.. per un bios fatto ad hoc! :)

Ho provato quello che avevi fatto per BruceWillis zotac AMP! con voltaggi sbloccati, io e |Bruce abbiamo la stessa identica vga, ma monitorando sia con AB che con gpu-z il voltaggio massimo e` 1.175 non sale mai a 1.21 ... riuscissi a funzionare quello secondo me potrei usare quello della AMP! tranquollamente.. i 1215 li regge per un po poi crasha.. con un po piu` di carne al fuoco secondo me terrebbe senza problemi quella frequenza.

darka
mi pare di ricordare che a bruce saliva correttamente il voltaggio, fino ad 1.21v appunto... :)

se così fosse conviene che si modifica direttamente il tuo bios originale che magari è leggermente diverso e vediamo se poi funziona...
SEGA
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da SEGA »

http://img33.imageshack.us/img33/631/20130118152546.png" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao delly!
Se non complicare la mia richiesta di modificare il BIOS. GV-N670WF3-2GD http://webfile.ru/6323819" onclick="window.open(this.href);return false;
Frequenza.

(1080(1250 GPU Boost)/6800 МГц).
Ventola 25/100%
100% board power 200W
max board power 250W (Questo lotto è per quelle frequenze? o meno al potere bordo,max scheda.)

PowerTarget +125%

Se è possibile disattivare la funzione che quando la temperatura scende la frequenza?
Credo che il personale sufficiente per 1.175V
Ultima modifica di SEGA il 4 febbraio 2013, 11:58, modificato 1 volta in totale.
darka
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da darka »

delly ha scritto:
darka ha scritto: Allora aspetto fiducioso quando ti sei ripreso e sei piu` tranquillo.. per un bios fatto ad hoc! :)

darka
mi pare di ricordare che a bruce saliva correttamente il voltaggio, fino ad 1.21v appunto... :)

se così fosse conviene che si modifica direttamente il tuo bios originale che magari è leggermente diverso e vediamo se poi funziona...
Da quel che ho potuto vedere pur essendo due zotac reference modello base il mio bios e` un .01 il suo un .b4 .. in teoria il suo dovrebbe salire di piu`.. il mio dovrebbe maxare a 1215 ..
Cmq qualche post sopra ti ho messun un dump del mio, quando hai tempo senza fretta buttagli un occhio.. sopratutto fai passare l`infiammazione agli occhi.. prima di stare troppo al pc ;)

Grazie 1000

darka
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

darka ha scritto:sopratutto fai passare l`infiammazione agli occhi.. prima di stare troppo al pc ;)
già... :)
bizzy89
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da bizzy89 »

Riposto il mio quesito e mi scuso anticipatamente xD

Salve,cerco aiuto per quanto riguarda la mia gtx 670 zotac amp!
Tentando di cimentarmi nel suo overclock,per prima cosa cercavo di scoprire quale fosse il suo max boost,aumentanto sia voltaggio che power target al massimo,armato di precisionx, heaven,gpuz per rilevare max boost,temperature,e velocità ventola.Però sono rimasto sorpreso in quanto le frequenze della vga , sia impostando il grafico di gpuz che di quello precision x non superava la soglia dei 1176 che in teoria dovrebbe essere la frequenza minima del boost della mia vga,e ho notato che le temperature dopo il bench salivano oltre i 70 gradi arrivando fino a 77.Devo preoccuparmi,la mia vga ha qualcosa che non va o sarà qualche restrizione imposta da nvidia...potrei risolvere con un bios moddato?
Pako89
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da Pako89 »

delly ha scritto:
Pako89 ha scritto:Ciao a tutti io ho un problema con la mia gtx 660 asus dc, dopo che ho modificato il bios per aumentare power target e voltaggio, andato ad aumentare l'overclock mi esce il messaggio di errore "il driver nvidia ha smesso di funzionare"
Ho sbagliato io o è la scheda che non regge oltre un tot ??
esattamente, probabilmente non regge le frequenze che hai impostato e crashano i driver... :hurted:

se hai sbloccato il voltaggio è probabilmente dovuto alla max frequenza in boost, troppo alta...
dopo lo sblocco solitamente si raggiunge il fondoscala del boost anche senza mettere mano alle frequenze di default (andrebbe ridotta editando il clocktable, impostando un valore limite sicuramente stabile)
Grazie delly :ave: infatti è vero il boost saliva di più, tu che voltaggio mi consigli di tenere? adesso l'ho messo a 1,85
Dopo la mod al bios la temperatura è salita e arriva anche a 69 o 70 gradi però non mi sembra che la frequenza si abbassi come ho letto in qualche post può essere che questo modello non ha il blocco o devo comunque disabilitare questa funzione??
GenerationKill
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da GenerationKill »

Salve, data la vostra esperienza, vi scrivo per via di un "problema" che sto riscontrando con la MSI GTX 670 P.E.
In pratica, anche impostando il TDP al 114% tramite A.B 2.2.3, superata la soglia del 100%, la gpu va in throttling, tagliandomi le frequenze.
Il problema può essere risolto tramite un bios mod ? (e qua entrerebbe in ballo l'esperienza e la pazienza che contraddistinguono "delly")

Grazie anticipatamente.
Rispondi

Torna a “Supporto bios VGA”