ohh grazie !!! Sono davvero disperato, trovi tutto scritto una pagina fà in 3 post, riassumendo ho uno sli e stavo provando a modificare il bios di una scheda con la tua guida ad inizio post, ma le varie stringhe non corrispondevano alla guida (solo ora ho appreso del green light), allora su un'altro sito (
http://www.overclock.net/t/1340182/onli ... ersion-0-7" onclick="window.open(this.href);return false;) ho mandato il mio bios e ho ricevuto quello modificato. Ho eseguito il flash di una sola scheda, giusto per provare, ma non ho notato miglioramenti/modifiche, come se fosse ancora il bios originale.
Allora ritorno su nvflash da boot su chiavetta e faccio il flash del precedente mio backup (fatto sempre con nvflash, e integro), il flash và a buon fine, riavvio il sistema e vedo che ora il mio pc mi riconosce una sola scheda gragica, riavvio quindi di nuovo in boot su chiavetta e dò nvflash --list e mi restituisce ora solo una scheda grafica nello slot 0 (primario), la seconda è come se non esistesse !!
Ho provato a mettere questa morta esclusivamente nello slot primario, ma all'avvio la scheda madre da dei beep e schermo nero.
Quindi se il sistema non riconosce più la scheda, non riesco a rimmettere nessun bios con i vari comandi nvflash -i1 -4 -5 -6 nomebios.rom
Davvero non sò cosa sia potuto succedere, help me please