Max200x ha scritto:mi sembrano praticamente come i beta 310.64...nessun miglioramento così rilevante almeno a prima vista,cmq per ora ottimi
si,in linea di principio si.BF3 è stato sistemato ed è ok,in merito a FAR CRY 3 sostanzialmente vanno come i 310.64 precedenti con tutti i problemini che si porta ancora dietro : glitches,compenetrazione di poligoni,performance altalenanti,e via dicendo.Si è resa disponibile in queste ore anche la seconda patch di UBISOFT ma evidentemente i problemini che restano sono da ricorrere altrove.
Diciamo che per FAR CY 3 si attende una release ad hoc che miri all'ottimizzazione del suddetto.Bisogna pazientare,in fondo i 310.64 come i 310.70 sono in sostanza la prima vera release per FAR CRY3.Dobbiamo attendere le prossime releases per fare passi avanti concreti.
Infatti, arriveranno molto presto driver migliori con FAR CRY 3.
Le attuali top di gamma saranno messe a breve alla frusta (ed anche piegate aggiungerei);CRYTEK ha ufficializzato il lancio di CRYSIS 3 per il 22 Febbraio prossimo.
In gamba gente...
In effetti ho visto qualche filmatino su youtube...e ho capito del xchè mettere 8gb di ram come requisito x tenere tutto al massimo...sarà bello e pesante almeno x una volta i pc attuali verranno sfruttati a dovere
Max200x ha scritto:In effetti ho visto qualche filmatino su youtube...e ho capito del xchè mettere 8gb di ram come requisito x tenere tutto al massimo...sarà bello e pesante almeno x una volta i pc attuali verranno sfruttati a dovere
Molto bene allora.Ti consiglio fortemente di non perderti il trailer completo che EA rilascerà il 12 Dicembre prossimo...
Come promesso EA e CRYTEK hanno dato il via,a partire da questa sera, ad una serie di release che ci accompagneranno fino all'uscita del titolo.
CRYSIS 3 Episode 1 integrale :
mah, mi son proprio garbate ste schede, unico difetto un po troppo costose. se nvidia le metteva a meno sarebbe stato meglio.
cmq le 2x GTX670 mi han servito proprio bene. ma ora è giunto il momento di pensionarle.