[1° TURNO][GIR.G] Marcovaldo90 vs. comizio85
Moderatore: stirfio
-
- Newbie User
- GamerTag: COMIZIO85
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: [1° TURNO][GIR.G] Marcovaldo90 vs. comizio85
SE T TI RIFIUTI DI GICOARE COME TI DEVO CHIAMARE,VISTO CHE MI DICI CHE NON SONO CAPACE A LEGGERE E RISPETTARE GLI ORARI MI FAI PASSARE X UN DEFICENTE QUESTO INVECE VA BENE,IO TI STO DICENDO DA TRE ORE GIOKIAMOLA VISTO KE STA DANDO PRORGHE A TUTTI METTIAMO COME FINISCE E POI STIRFIO DECIDE NO INVECE NO TU DEVI FARE QUELLO KE SA TUTTO E KE VUOLE VINCERE IN MODALITà ANTISPORTIVA RIFIUTANDOTI DI GIOCARE
-
- Newbie User
STIRFIO STA DANDO PROROGHE A TUTTE CAUSA FESTA E TU INSISTI A VOLERLA VINTA A TAVOLINO PERDENDO TEMPO X NON VOLERLA GIOCARE
- stirfio
- HW Legend Senior
- GamerTag: stirfio
- ID PSN: stirfio
Concessa proroga fino alle 23:59 del giorno 06/01/2013; dopo tale ora lo staff procederà ad un sorteggio per decretare chi passa il turno, cercate di giocare entro i termini, grazie!
- Marcovaldo90
- Neo iscritto
- GamerTag: Marcovaldo90
CARISSIMO STIRFIO,
FINALMENTE SI E' CONCLUSA QUESTA DISCUSSIONE CON QUESTA PERSONA PERCHE' NON NE AVEVO PIU'.
LA PROSSIMA VOLTA TI PREGO DI ESSERE PIU CHIARO CON IL REGOLAMENTO.
-DETTO CIO' SEGNALO LE CONTINUE OFFESE DEL MIO AVVERSARIO CHIAMANDOMI "checca" ,"sega", "pippa", mandandomi a ...beeep... DOPO AVER PERSO (TUTTO DOCUMENTATO).
A TAL PROPOSITO, DATO CHE AVEVO PAURA DI GIOCARE ECCO I RISULTATI:
UDINESE(Marcovaldo90)-SPARTACK MOSCA(comizio 85) 2-1
SPARTACK MOSCA(comizio85)-UDINESE(Marcovaldo90) 2-3
FINALMENTE SI E' CONCLUSA QUESTA DISCUSSIONE CON QUESTA PERSONA PERCHE' NON NE AVEVO PIU'.
LA PROSSIMA VOLTA TI PREGO DI ESSERE PIU CHIARO CON IL REGOLAMENTO.
-DETTO CIO' SEGNALO LE CONTINUE OFFESE DEL MIO AVVERSARIO CHIAMANDOMI "checca" ,"sega", "pippa", mandandomi a ...beeep... DOPO AVER PERSO (TUTTO DOCUMENTATO).
A TAL PROPOSITO, DATO CHE AVEVO PAURA DI GIOCARE ECCO I RISULTATI:
UDINESE(Marcovaldo90)-SPARTACK MOSCA(comizio 85) 2-1
SPARTACK MOSCA(comizio85)-UDINESE(Marcovaldo90) 2-3
-
- Newbie User
senti non t'inventare nulla xchè checca te lo stai dicendo da solo io m sono incavolato perchè ti rifiutavi da giocare che è solo antisportivo e moltotriste vincere cosi poi x i risultati bè ho perso si ma non dici cm hai vinto 1 gol fatto bn gli altri su rimpalli e correvi da solo davanti al portiere impara ad essere sportivo senza far incazza la gente perchè ti credi sportivo quando non lo 6 facendo melina e tentando di vince a tavolino in qualsiasi modo con questo modo se ti ribecco non finirà cosi stai tranquillo 6 un miracolato
-
- Newbie User
e poi evita di fare melina gli ultimi 10 minuti su un gioco che 6 molto triste perchè x come hai vinto devi ringraziare questo gioco fatto con il di dietro e fai lo sportivo no quello ke vince le partite a tavolino perchè è la cosa piu triste mai sentita sopratutto sotto le feste facendo apsettare gente 8 ore x giocare una partita e poi gioki pure ultra difensiv che tristezza e fai pure l'offesa quando il primo ke mi far passa x deficente e fa il moralista 6 tu quindi la vittima falla con qualcun altro che con me caschi male bimbo