DjToffy ha scritto:ragazzi io avrei intenzione di comprare la Xonar Sense in modo da sfruttare al max il mio Logitech Z-5500
sinceramente non me ne intendo molto di audio, parlando di max livelli anche se ho un orecchio abbastanza sensibile ai cambiamenti di suono.
voi che ne dite? vale il prezzo?
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=fu ... templete=2" onclick="window.open(this.href);return false;
dal punto di vista prettamente elettronico (SPU, DAC, ADC), da quello che ho potuto leggere, è esattamente una via di mezzo tra la Xonar DX e la D2X:
presenta infatti la SPU della Xonar DX (AV100) e il set di convertitori della D2X.
Quello che la contraddistingue, e che potrebbe giustificarne il prezzo, è la presenza della cuffia/microfono sviluppata da Asus/Sennheiser e il relativo e specifico stadio di amplificazione sulla scheda che dovrebbe garantire dei risultati su misura ingame:
Texas Instruments 6120A2*1 (120dB SNR, -117dB THD+N @ Vcc+-12V, RL=600Ω, f=1kHz)
Non ho avuto modo di ascoltarne il risultato, ma se il lavoro fatto da Sennheiser si limitasse anche al solo buono, allora dovrebbe tutto sommato valere i 200€ del prezzo di acquisto, in quanto dovrebbe evitare l'uso di amplificatori esterni per ottenere una potenza e pulizia del segnale realmente adeguate ad un ascolto Hi-Fi di medio, medio/alto livello.