mooooolto bene!!!!DC2 ha scritto:Edit: eVGA mi ha ri-registrato la mobo ora è garantita per 10 anni!!!

p.s. novità per quel famoso wallpaper evga??? qua niente...ho provato ancora ma non riesco a trovarlo...

mooooolto bene!!!!DC2 ha scritto:Edit: eVGA mi ha ri-registrato la mobo ora è garantita per 10 anni!!!
Macchè.. hai controllato tutte le pag di quel sitarello che ti ho linkato su msn?delly ha scritto:p.s. novità per quel famoso wallpaper evga??? qua niente...ho provato ancora ma non riesco a trovarlo...
..praticamente mi sono addormentato sulla tastiera...ma nada!!DC2 ha scritto:Macchè.. hai controllato tutte le pag di quel sitarello che ti ho linkato su msn?![]()
lol non c'avevo fatto casodelly ha scritto:..praticamente mi sono addormentato sulla tastiera...ma nada!!![]()
mo vado a stressare Jackob sul forum della EVGA...![]()
p.s. Gabriellì!!! quel "KingStone" in sign non se pò guardà!!!![]()
delly ha scritto:Gabriellì...alla fine ce l'abbiamo fatta eh??? sti cavi maledetti della X-Fi non ci hanno fermato...ahahahha![]()
![]()
prime impressioni: STA MOBO SPACCA DI BRUTTO!!!![]()
![]()
finalmente una degna sostituta della fida DFI...![]()
p.s. ti confermo che il chipset X58 è la rev.22...
eh si...ho visto...il bios è veramente semplice, ancor più di quello della DFI LANParty che avevo sotto prima...kettleman ha scritto:E si una vera "roccia" la puoi maltrattare che riparte sempre e nonostante tutto è anche semplice da settare![]()
fossi in te la eviterei...kettleman ha scritto: P.S vorrei provare la Rampage 3 per vedere come va